Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi frenbo scardino
Collapse
X
-
Personalmente non li ho mai provati ma ad occhio ti posso dire che ci sono almeno tre motivi per lasciare perdere.
Per me i migliori sono Brembo seguiti da discacciati con il rapporto prezzo/qualit? a vantaggio del secondo.
Prenditi due Brembo ss, fidati......
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostPersonalmente non li ho mai provati ma ad occhio ti posso dire che ci sono almeno tre motivi per lasciare perdere.
Per me i migliori sono Brembo seguiti da discacciati con il rapporto prezzo/qualit? a vantaggio del secondo.
Illuminaci!!!!!
Comment
-
-
non lo sapevo, davvero
ho sempre sentito che erano bravi tanto che molti team portavano loro le moto anche se non incidentate per controllare che le quote originali della casa fossero rispettate,e se non lo erano, le ripristinavano
ma allora se le cose stanno come hai detto tu se dovesse malauguratamente succedere di dover sistemere il telaio, uno a chi si deve rivolgere?Last edited by piui99; 26-12-10, 18:54.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostProcedure di qualit? e Scardino non vanno molto d'accordo...Originally posted by MiKiFF View PostS? certo, uno, anzi, una combriccola, che rimette in quote un telaio con fiamma ossidrica e martellate...
... e non ne dico altre da codice penale diretto.
Comment
-
-
Originally posted by skid73 View PostPersonalmente non li ho mai provati ma ad occhio ti posso dire che ci sono almeno tre motivi per lasciare perdere.
si fanno pagare pero'...
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostPer l'amor di Di0 non sia mai, che poi arriva uno che ha un cuggino che ha un amico che ha un fratello che ha un cognato che ci ha vinto il mondiale.....
Lascia perdere va....
o li dici o non fare finta di accennarli per poi tirare indietro la mano campando la scusa del cuggino.
Comment
X
Comment