Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Personalmente non li ho mai provati ma ad occhio ti posso dire che ci sono almeno tre motivi per lasciare perdere.
Per me i migliori sono Brembo seguiti da discacciati con il rapporto prezzo/qualit? a vantaggio del secondo.
Personalmente non li ho mai provati ma ad occhio ti posso dire che ci sono almeno tre motivi per lasciare perdere.
Per me i migliori sono Brembo seguiti da discacciati con il rapporto prezzo/qualit? a vantaggio del secondo.
non lo sapevo, davvero
ho sempre sentito che erano bravi tanto che molti team portavano loro le moto anche se non incidentate per controllare che le quote originali della casa fossero rispettate,e se non lo erano, le ripristinavano
ma allora se le cose stanno come hai detto tu se dovesse malauguratamente succedere di dover sistemere il telaio, uno a chi si deve rivolgere?
Per l'amor di Di0 non sia mai, che poi arriva uno che ha un cuggino che ha un amico che ha un fratello che ha un cognato che ci ha vinto il mondiale.....
Prenditi due Brembo ss, fidati......
anche ALTH ? una ditta italiana che fa dischi ottimi!
si fanno pagare pero'...
Per l'amor di Di0 non sia mai, che poi arriva uno che ha un cuggino che ha un amico che ha un fratello che ha un cognato che ci ha vinto il mondiale.....
Lascia perdere va....
ma non farmi ridere, vorrei proprio sentirli sti 3 motivi che si vedono a occhio da delle foto... dail?.
o li dici o non fare finta di accennarli per poi tirare indietro la mano campando la scusa del cuggino.
Comment