Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con una mola a disco e relativo disco da taglio sottile , avendo cura di mettere del nastro adesivo ( va bene anche quello di carta da carrozziere ) sul punto da tagliare , cos? eviti che il carbonio si sfilacci sul taglio , a taglio fatto togli il nastro e rimetti il fondello .
Ma a che pro lo accorci? Poi non andr? benissimo la moto
gyo mi fa piacere l'osservazione, si vede che pure te non badi molto all'estetica.ma alla prestazione
e' che vorrei sistemare i finali di un completo akra per 10r 06 con doppio scarico sotto sella..
una possibilita' e' quella che mi prenda dei finali akra , tolga il fondello dei collettori e metto il tutto nel completo...
i finali del completo sono leggermente piu' corti rispetto i soli finali e vorrei ripristinare la stessa lunghezza .. cosi' ho prestazione ed estetica
ovviamente tutto da verificare ma prima di procedere ad un eventuale acquisto volevo capire se ero all'altezza dell' operazione
gyo mi fa piacere l'osservazione, si vede che pure te non badi molto all'estetica.ma alla prestazione
e' che vorrei sistemare i finali di un completo akra per 10r 06 con doppio scarico sotto sella..
una possibilita' e' quella che mi prenda dei finali akra , tolga il fondello dei collettori e metto il tutto nel completo...
i finali del completo sono leggermente piu' corti rispetto i soli finali e vorrei ripristinare la stessa lunghezza .. cosi' ho prestazione ed estetica
ovviamente tutto da verificare ma prima di procedere ad un eventuale acquisto volevo capire se ero all'altezza dell' operazione
ciao leot be se accorci di poco non c'? nessun problema..dti faccio un esempio i finali arrow del completo competition per 10r 06 sono leggrmente piu corti degli omologati....ma se fai come un mio amico che ha tagliato l akra del 10r 05 piu della meta'..... e dopo aver provato la mia vekkia 06 ha detto: ma xke la tua spinge da 3000???e io..: xke tu sei un callone e la prox volta non lo tagli piu)) comunque nn dovresti avere nessun problema!!disco smeriglio fine.......
si la porti al banco......ma se lo scarico ? studiato per quel motore..una volta che accorci...be.....nn rende come deve....ovviamente se tagli una gran parte....
Comment