Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica conica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifica conica

avendo acquistato delle piastre per la mia zx10r stavo cercando dei cuscinetti a rulli conici per sostituire gli originali,ho cercato un p? sul web e ho trovato solo scardino che vende questi kit,gli ho mandato una mail qualche giorno f? e ancora non ha risposto,conoscete qualcun'altro che vende questi cuscinetti?

• Font Size
    se sai le misure di codesti cuscinetti ..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se sai le misure di codesti cuscinetti ..............
      ? quello il bello,dicono che danno il kit bello e pronto,se riesco avere le misure precise.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        ? quello il bello,dicono che danno il kit bello e pronto,se riesco avere le misure precise.........
        di solito...le misure dei cuscinetti di sterzo jappo sono particolari,e quindi di ricambio e basta,MA spesso accade che nelle piastre after e nelle piastre delle italiane siano montati dei cuscinetti a rulli conici popolari

Comment

• Font Size
          di solito...le misure dei cuscinetti di sterzo jappo sono particolari,e quindi di ricambio e basta,MA spesso accade che nelle piastre after e nelle piastre delle italiane siano montati dei cuscinetti a rulli conici popolari
          in tal caso tu li tieni sti cuscinetti in negozio?

Comment

• Font Size
            in tal caso tu li tieni sti cuscinetti in negozio?
            roby dammi delle misure precise e verifico ne ho tanti di cuscinetti SKF
            Last edited by bosco_RR; 08-12-10, 15:45.

Comment

• Font Size
              roby dammi delle misure precise e verifico ne ho tanti di cuscinetti SKF
              dovrebbe essere 35/55/15 ,ma devo avere conferma precisa,con quello che costano,comunque se in settimana non mi risponde scardino ti ricontatto

Comment

• Font Size
                dovrebbe essere 35/55/15 ,ma devo avere conferma precisa,con quello che costano,comunque se in settimana non mi risponde scardino ti ricontatto
                Sono come quelli dell'asta di reazione dei robot Motoman

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  Sono come quelli dell'asta di reazione dei robot Motoman
                  Io usavo ABB e Kuka. Per quello non lo sapevo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skid73 View Post
                    Io usavo ABB e Kuka. Per quello non lo sapevo....

Abb cell?...
                    Comunque non lo sapevo neanche io finch? non si son rotti

Comment

• Font Size
                      scadino mi ha risposto,cuscinetti disponibili per quasi tutte le moto,55? + iva.

Comment

• Font Size
                        mi dici le misure esatte??

Comment

• Font Size
                          i cuscinetti sono arrivati,visto che ? un lavoro che non ho mai fatto chedevo se rimuovere e rimettere le piste esterne dei cuscinetti ci vogliono degli attrezzi specifici o ci si riesce con un puntirolo,se vete anche altri cnsigli sono bene accetti. le misure 35/55/14 [IMG]http://[URL=http://img3.imageshack.us/i/cuscinetti003.jpg/][/URL][/IMG]

Comment

• Font Size
                            i cuscinetti sono arrivati,visto che ? un lavoro che non ho mai fatto chedevo se rimuovere e rimettere le piste esterne dei cuscinetti ci vogliono degli attrezzi specifici o ci si riesce con un puntirolo,se vete anche altri cnsigli sono bene accetti. le misure 35/55/14 [IMG]http://[URL=http://img3.imageshack.us/i/cuscinetti003.jpg/][/URL][/IMG]
                            Io li sostitui su una vecchia fzr 1000 con un punteruolo, chiaramente facendo attenzione. Un po' piu' fastidioso e' togliere ed inserire il cuscinetto inferiore quello sulla canna,l? forse ti conviene portare la canna e il cuscinetto da qualche officina
                            Last edited by flaga; 12-12-10, 10:12.

Comment

X
                            Working...
                            X