Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo sentito a firenze e bologna x anodizzare oro i foderi della mia ma....a parte il prezzo non troppo popolare,anzi,nessuno mi dava garanzie per il fatto di farlo come l'oro di ohlins......
io avevo sentito a firenze e bologna x anodizzare oro i foderi della mia ma....a parte il prezzo non troppo popolare,anzi,nessuno mi dava garanzie per il fatto di farlo come l'oro di ohlins......
Questo ? ovvio...
In giro le ho viste rosse,verdi e blu...Sono bellissime...anche se il costo ? alto perch? si deve smontare completamente la forcella...Conviene farlo quando si fanno modificare le sospensioni...
Questo ? ovvio...
In giro le ho viste rosse,verdi e blu...Sono bellissime...anche se il costo ? alto perch? si deve smontare completamente la forcella...Conviene farlo quando si fanno modificare le sospensioni...
difatti io quando avevo la forca in preparazione era scattato il meccanismo ma..... un po per il costo e un po x le poche garanzie ho rinunciato
Ma fammi capire: tu vuoi anodizzare i foderi o trattare gli steli con riporti TiN, DLC, ecc.?
Se vuoi io li faccio entrambi, anodizzazione o rivestimento che sia, ma da Palermo a Milano e ritorno....
Se vuoi mandami un PM che ne parliamo....
Pensa che alla stessa OHLINS non sempre vengono dello stesso colore.....
Ma fammi capire: tu vuoi anodizzare i foderi o trattare gli steli con riporti TiN, DLC, ecc.?
Se vuoi io li faccio entrambi, anodizzazione o rivestimento che sia, ma da Palermo a Milano e ritorno....
Se vuoi mandami un PM che ne parliamo....
Ciao
non sono per me, ma per un mio amico...i foderi sicuro....per gli steli non so, posso chiedere
Comment