Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio motore valvoline chi me ne parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio motore valvoline chi me ne parla?

Qualcuno sa darmi informazioni su questa marca di lubrificanti?
    Ho trovato tutto per fare il tagliando alla mia kle da carpimoto, ma il castrol ha prezzi un p? altini, stavo valutando quest'olio, altrimenti mi sa che andr? sull'elf..

• Font Size
    Se parliamo del Valvoline 10-60 racing, io l'ho avuto sul Ducatone ultrabombardato che avevo prima della F4 ed andava "strabene", meglio del Motul V300 che usavo prima.

Comment

• Font Size
      il valvoline di fascia racing (0w40) ? uno degli oli + usati nel mondo dele corse insieme a silkolene/bellray/royal purple e putoline ti ho detto tutto sulla bont? degli americani

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        il valvoline di fascia racing (0w40) ? uno degli oli + usati nel mondo dele corse
        Ma e' uno di quelli "esoterici" da 30 e passa ?/l, oppure si trova ad un prezzo "umano"?
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          Ma e' uno di quelli "esoterici" da 30 e passa ?/l, oppure si trova ad un prezzo "umano"?
          Ciao
          purtroppo per noi la prima.

Comment

• Font Size
            Su carpimoto ce ne sono vari tra i 10-15 euro al litro, visto che sto a genova e ho trovato tutto il resto l? prendo anche l'olio e dato il periodo sto fuori dalle spedizioni.

Andr? su questo, 10w40 gradazione consigliata per la mia moto e scelta migliore qualit? prezzo
            http://www.carpimoto.it/IT/Motore/Ol...d-10W40-4T.htm

Tra l'altro c'? anche il 10w60 a prezzi umani, avendo una stradale ci farei un pensierino..

Grazie x i consigli
            Last edited by tempoinfinito; 07-12-10, 14:37.

Comment

• Font Size
              il 10w60 di valvoline ,come quello che diceva nostradamus,? un olio non esoterico costa cmq di + di un bardahl o motul,ma non arriver? mai ai 40euro e passa del 0w40 di valvoline o del 0w20 di putoline se a qualcuno interessa un fusto..s?n rivenditore valvoline

Comment

• Font Size
                Bosco x la mia consigliano il motul 5100 (sull'etichetta c'? pure il disegno del kle ) che su ebay si trova intorno agli 8 euro, altrimenti andrei tranquillamente sul castrol gps che sta intorno a quelle cifre e con cui sulla zetina mi son trovato benissimo, ma visto la disponibilit? di tutti i ricambi da loro faccio un salto l? e prendo tutto cos? approfitto delle feste e mi faccio un bel tagliandone..
                B? se faccio una moto da pista un pm te lo mando sicuro
                Last edited by tempoinfinito; 07-12-10, 15:06.

Comment

• Font Size
                  valvoline purtroppo non ? troppo compatibile coi motori honda totalmente di serie,a differenza di castrol e motul..sen? lo metterei anche nella mia non ? un olio diffusissimo nelle officine,ma negli ultimi anni si ? rilanciato anche grazie ai risultati nelle gare (e chi c ? dentro sa che tra gli umani si usan prettamente silkolene bellray putoline royalpurple e valvoline ) e diverse officine oltre ai loro fusti di olio convenzionato oggi tengono un po di taniche di valvoline

Comment

• Font Size
                    bosco in che senso ? poco compatibile?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tempoinfinito View Post
                      bosco in che senso ? poco compatibile?

? statistica bardahl,valvoline ci son stati casi di fumosit? allo scarico....i motori honda frullano particolarmente bene con i classici castrol e motul il bardahl x esempio che fa i MIRACOLI sui blocchi yamaha e kawa su honda ? un olio pressoch? comune

prepara un motore stock quello che vuoi mettici valvoline e hai uno dei migliori oli in circolazione in assoluto

Comment

• Font Size
                        allora guardo un p? in giro, sono tentato ma se in zona trovo qualcosa di pi? classico a quel prezzo ci ripenso, grazie x la consulenza..

Comment

• Font Size
                          Ho trovato questo praticamente dietro casa..
                          Ora lo provo speriam bene..
                          Elf 10w50
                          Last edited by tempoinfinito; 08-12-10, 08:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            se a qualcuno interessa un fusto..s?n rivenditore valvoline
                            Parliamone!!!!!
                            Ciao

Comment

X
                            Working...
                            X