ciao a tutti vorrei alcune info prima di acquistare il prodotto in questione,sono indirizzato sull irc usato da tanti qui, x primo se hanno un autodiagnosi, cioe faccio la curva il sistema ha un guasto io apro il gas in uscita e sono in terra oppure c e quakche sicurezza in merito?; un utente medio come me x farvi capire 1.23 adria 1.17 castrezzato 1.14 varano, altre piste evito perche ci ho girato poco, avrebbe reali vantaggi dato che come tempi sono alla frutta e tutte le volte che cerco di forzare mi imbatto in high side da paura x fortuna non sempre andati male? premetto che ho il mono originale, secondo voi meglio un mono serio o traction control??? grazie in anticipo spero sia chiaro il concetto dato che a spiegarmi sono un po casinista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
traction control
Collapse
X
-
Originally posted by Barmax View PostCiao, io cambierei prima il mono.
Comment
-
Il TC aiuta proprio nelle curve pi? lente, dove ? pi? facile perdere aderenza. L'autodiagnosi non ti evita di volare, ti avvisa che il TC non ? funzionante e devi fermarti e vedere per quale motivo.
Quanto al mono confermo la diagnosi dei colleghi, ma pi? che un cesso in se, ? la molla che ? troppo morbida e va bene solo se pesi 60 Kg.
Comment
-
Traction Control IRC
Confermo, prima va sistemata la ciclistica per avere una base decente dopodich? il controllo di trazione pu? aiutare ad aprire prima e in maniera pi? decisa il gas................e salvarti da situazioni spiacevoli
Comment
-
normalmente il TC irc a l'autodiagnosi in caso si mal funzionamento si accende il led....
ma se sei in moto o guidi o guardi il led....
Comment
X
Comment