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    #1

    traction control

    ciao a tutti vorrei alcune info prima di acquistare il prodotto in questione,sono indirizzato sull irc usato da tanti qui, x primo se hanno un autodiagnosi, cioe faccio la curva il sistema ha un guasto io apro il gas in uscita e sono in terra oppure c e quakche sicurezza in merito?; un utente medio come me x farvi capire 1.23 adria 1.17 castrezzato 1.14 varano, altre piste evito perche ci ho girato poco, avrebbe reali vantaggi dato che come tempi sono alla frutta e tutte le volte che cerco di forzare mi imbatto in high side da paura x fortuna non sempre andati male? premetto che ho il mono originale, secondo voi meglio un mono serio o traction control??? grazie in anticipo spero sia chiaro il concetto dato che a spiegarmi sono un po casinista

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    #2
    Ciao, io cambierei prima il mono.
    Last edited by Barmax; 06-12-10, 15:42.

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      #3
      Originally posted by Barmax View Post
      Ciao, io cambierei prima il mono.
      mi tocca quotare abbestia ...i tc after ti aiutano pi? ke ad andare forte..a limitare i danni in caso di perdita del posteriore.....un buon mono invece ti aiuterebbe maggiormente a migliorare e allo stesso tempo a limitare le possibilit? di high side

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        #4
        il mono dovrebbe aiutarti molto... come dicono TANTI (se non tutti) l'R1 07-08 ha un mono originale che ? un semi-cesso
        Last edited by pelison; 06-12-10, 19:10.

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          #5
          come consigliato dagli altri prima sistema al meglio la moto per capire i tuoi limiti su quella moto e poi vai di tc

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            #6
            Il TC aiuta proprio nelle curve pi? lente, dove ? pi? facile perdere aderenza. L'autodiagnosi non ti evita di volare, ti avvisa che il TC non ? funzionante e devi fermarti e vedere per quale motivo.

            Quanto al mono confermo la diagnosi dei colleghi, ma pi? che un cesso in se, ? la molla che ? troppo morbida e va bene solo se pesi 60 Kg.

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              #7
              Vai di mono, Mupo o ?hlins poco importa...

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                #8
                Traction Control IRC

                Confermo, prima va sistemata la ciclistica per avere una base decente dopodich? il controllo di trazione pu? aiutare ad aprire prima e in maniera pi? decisa il gas................e salvarti da situazioni spiacevoli

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                  #9
                  Ti posso dire che io dopo aver montato il mono after, con gomme nuove, nemmeno lo sentivo entrare in azione il tc, quindi monta il mono prima...

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                    #10
                    normalmente il TC irc a l'autodiagnosi in caso si mal funzionamento si accende il led....

                    ma se sei in moto o guidi o guardi il led....

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