qual'? secondo voi la miglior catena passo 520 da utilizzare per l'utilizzo in pista? qual'? la pi? leggera e quella che si allunga di meno nel tempo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Catena 520 uso pista?
Collapse
X
-
Penso che alla fine, per un uso prettamente pista, possa essere influente solamente il peso.
Alla fine, una moto solo pista, in un anno compie pochi km per quella che ? la vita media di una catena.
Curandola bene, non ho mai avuto una catena che si allungasse di pi? o di meno di un altra.
Tutti parlano bene di DID ma a m? ? risultato difficile reperire i giunti.
Sono 3 anni che usiamo Regina GP e non ho mai notato particolari allungamenti.
Per? non saprei farti un paragone con le altre.....
-
catena 520
Originally posted by extrigo View Postqual'? secondo voi la miglior catena passo 520 da utilizzare per l'utilizzo in pista? qual'? la pi? leggera e quella che si allunga di meno nel tempo?
Comment
-
io ho did erv3...ormai da quasi 10.000 km di cui 3-4.000 di pista....(ora solo pista)....quest'anno la cambier? per evitare problemi ma direi ke non posso ke esserne contento.....e di conseguenza la ricomprer?
Comment
-
Io ho preso catena ek modello rxo (c'? anche rxo-gp ma ha un carico di rottura un pochino pi? basso), un nuovo tipo di catena che dicono sia nato per superbike-endurance, assicurando durata e leggerezza oltre che avere gli o-ring ad x e quindi una migliore scorrevolezza... Nzomma na serie di cazzate ma volevo una signora catena passo 520 da poter utilizzare anche per strada (sempre meno...) color oro.
L'ho presa con pignone pbr da 16 e corona afam da 47...
Vedremo quanto durer?.
Ah scusami tornando alla tua domanda prova la rxo-gp pesa pochissimo.Last edited by Chry113; 07-12-10, 19:53.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
X
Comment