Salve, sulla mia r1 2008 che uso solo in pista, ho notato che la ruota anteriore, risulta leggermente frenata da fermo e soprattutto al rientro ai box dopo un turno. Il mio mecc. mi ha consigliato di togliere le lamelle che sopra le pastiglie dei freni evitano vibrazioni e rumori, ma frenano leggermente il lavoro delle pastiglie. Effettivamente, dopo averlo fatto, da fermo , la ruota gira decisamente pi? libera.
Premesso che ho pompa rcs, i brembo t-drive da 320 e past., prima le brembo rc ed adesso ho montato , ma non ho ancora provato, le carbone lorraine c55, desideravo sapere se togliere le lamelle ? una operazione di routine che si pu? fare senza rischiare che il perno che tiene le pastiglie, muovendosi troppo liberamente, potrebbe mettere in crisi i fermi e quindi far diventare questa operazione pericolosa.
Premesso che ho pompa rcs, i brembo t-drive da 320 e past., prima le brembo rc ed adesso ho montato , ma non ho ancora provato, le carbone lorraine c55, desideravo sapere se togliere le lamelle ? una operazione di routine che si pu? fare senza rischiare che il perno che tiene le pastiglie, muovendosi troppo liberamente, potrebbe mettere in crisi i fermi e quindi far diventare questa operazione pericolosa.
Comment