Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo far verniciare i miei cerchi in alluminio forgiato... da chi vado?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo far verniciare i miei cerchi in alluminio forgiato... da chi vado?

ragazzi devo far verniciare i miei cerchi marchesini...

lo faccio per puro vezzo estetico visto che l'anodizzazione argento che mi hanno fatto non mi soddisfa...

volevo qualcosa di pi? lucente... (bada bene... NON ripeto NON intendo cromato)

qualcosa del genere

ho provato a sentire Zanasi nota carrozzeria ferrari ma mi ha detto che non fa questo genere di lavori...

da chi posso andare??

• Font Size
    Facci dare sopra un trasparente traslucido...

Comment

• Font Size
      Io vorrei fare invece il procedimento inverso...da verniciati ad anodizzati blu; da chi hai fatto fare l'anodizzazione? Cos'? che non ti convince oltre la lucentezza?

Comment

• Font Size
        puoi sentire safetypr...
        cmq l'anodizzazione sicuramente non ? venuta bene (? a macchie vero?) perch? il cerchio era stato precedentemente verniciato...
        si pu? fare l'anodizzazione su un cerchio con vernice ma ? uno sbattimento infinito e costa parecchio, io dopo aver sentito i prezzi ho lasciato perdere e li ho fatti verniciare a polvere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          puoi sentire safetypr...
          cmq l'anodizzazione sicuramente non ? venuta bene (? a macchie vero?) perch? il cerchio era stato precedentemente verniciato...
          si pu? fare l'anodizzazione su un cerchio con vernice ma ? uno sbattimento infinito e costa parecchio, io dopo aver sentito i prezzi ho lasciato perdere e li ho fatti verniciare a polvere.
          no no... era anodizzato nero in precedenza

visto che mi chiedevano la ditta a cui mi sono appoggiato ? la pulimetal ma sinceramente visto l'esperienza non mi sento di consigliarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            puoi sentire safetypr...
            ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla mi puoi dare qualche dritta in pi??

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Facci dare sopra un trasparente traslucido...

ci avevo pensato a pulirli a fondo e a darci solo diverse mani di trasparente...

ma boh... l'anodizzazione ha qualche piccola macchiolina... non so...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q View Post
                no no... era anodizzato nero in precedenza

visto che mi chiedevano la ditta a cui mi sono appoggiato ? la pulimetal ma sinceramente visto l'esperienza non mi sento di consigliarla
                ho letto parecchio sulla pulimetal c'? chi diceva che erano fenomenali chi li accusava di fare le cose a pene di segugio...a giudicare dal tuo risultato mi sa pi? la seconda.
                c'? da lavorare parecchio per anodizzare se non sono "vergini"...

ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla mi puoi dare qualche dritta in pi??
                ? un utente del forum, ti smonta i cuscinetti e li rimonta, te li sabbia e te li vernicia a polvere

Comment

• Font Size
                  ciao, se hai bisogno info di verniciatura in polvere chiedi pure

Comment

• Font Size
                    Da Mr. a Mr. ... il cerchio Forgiato a mio Giudizio v? solo ANODIZZATO !!!

Se Vuoi un colore Speciale Ok, ma cmq il problema ? che poi sembrer? un cerchio Normale, perdendo il suo bello ...

Io ho un Anodizzatore coi ControCatzi, che f? anche il Grigio Lucido, pi? dei cerchi Ferrari e meno di una Cromatura ...

Ho fatto i miei cerchi Viola Hyper e NON solo ... il Risultato ? Perfetto, per darti un idea facciamo le Forke Marzocchi +Rosse e vecchie Ohlins che sembrano Oro Ufficiale ...
                    Poi la Sfiga NON guarda in faccia Nessuno e potrebbero venire Male lo stesso, ma Dubito ... perch? +Volte abbiamo Ri-Anodizzato pezzi venuti malissimo, e sono venuti perfetti ...
                    NB: delle Piccole Imperfezioni possono esserci, ma piccole ... ogni Moto le ha se la guardi da vicino vicino ... certo dalla tua foto quello ? un Skifo

Cmq sia se vuoi provare, si prova ... se NON Vengono lo stesso li Spedisco io a Safetypr o chi vuoi che li Vernici ... ovviamente nel Malaugurato caso, non ti faccio certo Pagare tutto, anzi pagheresti quasi niente, perch? strozzo l'Anodizzatore

Vedi te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

Io ho un Anodizzatore coi ControCatzi, che f? anche il Grigio Lucido, pi? dei cerchi Ferrari e meno di una Cromatura ...
                      approfitto del topic
                      io ho gli stessi tuoi cerchi (galespeed type R) in alluminio forgiato
                      li ho comprati neri originali, peccato che al sole risulti piu un blu scuro che un nero (tra l'altro sono verniciati) , cosa mi costerebbe una bella anodizzazione in nero ? (anche in PM )

Comment

• Font Size
                        Mandali a Tecnoart... fa un bel pacco!

Comment

• Font Size

Se Vuoi un colore Speciale Ok, ma cmq il problema ? che poi sembrer? un cerchio Normale, perdendo il suo bello ...

Ho fatto i miei cerchi Viola Hyper e NON solo ... il Risultato ? Perfetto, per darti un idea facciamo le Forke Marzocchi +Rosse e vecchie Ohlins che sembrano Oro Ufficiale ...
                          Poi la Sfiga NON guarda in faccia Nessuno e potrebbero venire Male lo stesso, ma Dubito ... perch? +Volte abbiamo Ri-Anodizzato pezzi venuti malissimo, e sono venuti perfetti ...
                          NB: delle Piccole Imperfezioni possono esserci, ma piccole ... ogni Moto le ha se la guardi da vicino vicino ... certo dalla tua foto quello ? un Skifo

Cmq sia se vuoi provare, si prova ... se NON Vengono lo stesso li Spedisco io a Safetypr o chi vuoi che li Vernici ... ovviamente nel Malaugurato caso, non ti faccio certo Pagare tutto, anzi pagheresti quasi niente, perch? strozzo l'Anodizzatore

Vedi te

io ho mandato a Mr. Molla i miei Marvic Supr Spin anodizzati oro scoloriti, e mi sono tornati di un oro mooolto pi? bello.
                          confermo che ci possono essere delle imperfezioni visibile a cerchio in mano, ma una volta montato non si vede niente e il risultato ? fantastico.

Ringrazio ancora lucio per i cerchi e per il kit completo ant/post HyperViola.....

GRAZIE
                          Last edited by montezemolo; 01-12-10, 07:43.

Comment

• Font Size

Vedi te
                            quoto tutto, l'anodizzatore di Mr.Molla ? SUPREMO. tra l'altro ho avuto ottimi risultati anche facendo ri-ri-anodizzare gli stessi pezzi.risultati perfetti.
                            il viola Hyper per? ? difficile farlo venire al primo colpo...
                            Mr.Molla mi ha fatto vedere l'anodizzazione lucida ed ? stupenda...con una sorta di puntinatura lucente...bellissima e meno pacchiana del cromato.

Comment

• Font Size
                              boh sinceramente... (piedini a parte che quello anzi ? stato un miracolo siano venuti visto che sono una pessima fusione) l'anodizzatore di molla l'ho provato sulle mie marzoccole... e anche li... sono venute opache... per intenderci nulla a che vedere con l'argento di serie dei foderi delle moto... sto sinceramente valutando la proposta, ma mi lascia un po' perplesso...

Comment

X
                              Working...
                              X