Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lanci non collabora + direttamente (ufficiosamente) ne c?n gubellini,ne con mupo n? con bitubo ti procura quello che vuoi lo stesso anche wp certo per? lo sconto che ha con andreani (oltre all'enorme db e il filo diretto )non l'ha dagli altri emiliano si ? stufato di arrangiarsi con materiali nuovi che non gli soddisfano a volte,visto ke la faccia e la garanzia ? la sua..ci ho parlato 2sabati fa
io il mio mupo posteriore l'ho preso tramite i ragazzi di superbike age sono bolognesi e quando correvano in supermotard erano(forse sono ancora non so) ufficiali mupo, mi hanno trattato benissimo
io il mio mupo posteriore l'ho preso tramite i ragazzi di superbike age sono bolognesi e quando correvano in supermotard erano(forse sono ancora non so) ufficiali mupo, mi hanno trattato benissimo
stavo per dirlo anche io , ma ho dato un occhio veloce al sito e non trattano piu le sospensioni , nemmeno i cerchi . che strano
Comment