Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

termocoperte

dopo che ho rotto le mie termo, devo acquistarne un set.
    secondo voi come sono le capit sport? vanno bene o meglio stare su un prodotto migliore di capit o su altre marche tipo thermal technology o termorace? ho sentito parlare bene di irc, come sono?
    alem tu che le hai provate tutte, cosa prenderesti?

• Font Size
    Io non prenderei...HO PRESO IRC La comparativa ? nata proprio per questo...poi io sono sborone e le ho prese digitali e tigrate

A mio vedere sono un pelo sotto Termorace e Thermal, ma pi? come impatto che come funzionamento...con la differenza di costare poco pi? di cinesate come Biketek o MotoGP (che sono lo stesso prodotto).
    Capit Sport a mio vedere, e dai dati che ho rilevato, ? invece un gradino sotto come resa, con in pi? il difetto di un prezzo non proprio basso.

Se devi prendere Capit ti devi orientare su Maxima, e non sono certo economiche.

Io alla fine ho preso IRC e chi mi ha seguito ne ? soddisfatto.

Comment

• Font Size
      grazie per la risposta, secondo te le irc digitali sono migliori delle normali? o cambia solo che si pu? regolare la temperatura?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gagge1984 View Post
        grazie per la risposta, secondo te le irc digitali sono migliori delle normali? o cambia solo che si pu? regolare la temperatura?
        Cambia solo quello

Comment

• Font Size
          Guido aspetta a comprarle.....le info che stiamo aspettando di quel trofeo sono comprese nell iscrizione

Comment

• Font Size
            contento delle mie IRC digitali animal

Comment

• Font Size
              Le digitali sono migliori non solo perch? hanno la regolazione, ma anche perch?, essendo un prodotto pi? caro, offre caratteristiche generali e finiture migliori...se non si hanno fisime particolari, le normali sono pi? che all'altezza..

Comment

• Font Size
                irc... se serve

Comment

X
                Working...
                X