Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore aggiuntivo r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radiatore aggiuntivo r6

Ragazzi forse mi riesco a procurare un radiatore sinistro di un sxv550 avevo intenzione di montarlo come radiatore aggiuntivo dato che in estate la moto in pista lavora a temperature troppo elevate.
    Ho controllato le dimensioni e monta senza problemi volevo sapere se:
    ? a norma cn il regolamento stock (visto che tt montano radiatori aggiuntivi)
    qualcuno potrebbe mandarmi degli schemi di montaggio di radiatori aggiuntuvi per r6 2006 2010 (ad esempio h20 performance ecc..)

• Font Size
    uppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
      trovi le foto online su ebay
      non pensare che e semplice montare qualsiasi radiatore perche non lo e
      te lo dico perche ho appena fatto quello per la r6 ..e ci e voluta mezza giornata per prendere diverse misure ..realizzare un modello che monta con tutti i colettori racing etc
      poi i passaggi dell'acqua ..
      se ti serve uno a buon mercato mandami un mp

Comment

• Font Size
        nel regolamento stk italiano ora permettono l'uso dell'aggiuntivo

x montarlo nn penso sia la fine del mondo,se hai un minimo di pratica

se utilizzi poi tubi alettati x collegarlo aumenti ancora l'effetto dissipazione ,e nn di poco

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          regolamento stock fim 2010 nella classe 600 ? vietato,per? anche un mio amico ha detto che lo montano.

ART. 9 - IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO E LUBRIFICAZIONE
          9.1. - Le tubazioni dell?olio possono essere modificate o sostituite. Se sostituite, devono
          avere un connettore metallico rinforzato in metallo con connettori grimpati o filettati.
          RADIATORE
          9.2. - Il radiatore dell?acqua deve rimanere come originariamente prodotto dal
          costruttore per il motociclo omologato.
          9.3. - Classe 600: L?uso di radiatori (acqua e olio) supplementari ? vietato.
          9.4. - Classe 1000: L?uso di un radiatore dell? acqua supplementare ? consentito ma
          gli aspetti frontale e laterali del motociclo devono rimanere invariati.

Comment

• Font Size
            raga ma lo montano tt nella stk 600, sapete inoltre se il cabio elettronico + consentito

Comment

• Font Size
              idem per il cambio elettronico...? vietato,per? magari ? ammesso comunque in qualche trofeo,ad esempio al trofeo amatori il cambio elettronico ? ammesso

Comment

• Font Size
                Nel 2010 il regolamento CIV 600 Stock si ? adeguato a quello FIM (internazionale). Lo scorso anno veniva utlizzato da tutti in quanto concesso in deroga al regolamento internazionale per motivi di "latidudine" del nostro paese... poi visti i "casini" che succedevano con le wilde card mondiali, squalifiche, incomprensioni, si ? deciso di unificare tutto!
                Il radiatore aggiuntivo ? dunque VIETATO in Superstock (600 e 1000), mentre per il cambio elettronico ? vietato il sensore a pedale!

Ricordiamoci per? che si parla del CIV... nei vari trofei, di solito non sanno neanche cos'? il reogolamento, quindi a parte che per qualche reclamo, tutti montano tutto...
                Last edited by xsandrox; 30-11-10, 00:49.

Comment

X
                Working...
                X