Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga per? si fa presto a fare confusione:
se state paragonando 1 pastiglia top di gamma dovrete (did Zcoo) dovete paragonarla con le altre top di gamma, quindi Brembo Z04 SBS Dual Sinter ( e non le street o le Dual Carbon)
Per me le Z04 a parere mio sono un p? superiori alle altre, poi ci sono le SBS Dual Sinter, poi le ZCOO ecc...ma stiamo parlando di prodotti al top ma veramente al TOP, con piccole differenze ? un cosa molto soggettiva visto che obbiettivamente frenano tantissimo tutte.
Scusa maaaa.......siamo sicuri che le Dual Carbon non siano il "top di gamma" SBS? Le Dual Sinter sarebbero superiori?
Ciao
OK, assodato che le Dual Sinter sono il top di gamma!
In ogni caso le Dual Carbon sono appena sotto e comunque il top di gamma delle organiche SBS
Ciao
le dual carbon costano sui 65-75€
le dual sinter costano sui 160€ come minimo mi pare , su carpimoto 180 se non sbaglio
quindi dovrebbero stare abbastanza sotto le dual sinter visto il prezzo
nelle competizioni piu importanti mica usano le DC nooo... usano le DS
le dual carbon costano sui 65-75?
le dual sinter costano sui 160? come minimo mi pare , su carpimoto 180 se non sbaglio
non conosco il costo delle DS ma delle DC a quel prezzo ne prendi un confezione sola.....altrimenti dicci dove
le dual carbon costano sui 65-75?
le dual sinter costano sui 160? come minimo mi pare , su carpimoto 180 se non sbaglio
Mi sa che ho capito l'inghippo!
Ero convinto che le sinterizzate SBS che avevo provato io fossero le Dual Sinter, ma se mi dici che i prezzi sono questi, ho paura che fossero delle "normali" Sinter. Devo controllare, appena scendo in garage daro' un'occhiata.
Ciao
io le compro a 66€ per l'anteriore spedite a casa le DC..ebay
Rick ..probabilmente avevi le SBS RS ..racing sinter
io appena posso provero le brembo cnc p4 nickel + DC+ghisa discacciati e radiale IRC .. spero di avere una frenata da paura
Si', erano proprio quelle. Confuso mi sono!!!!!!!!
Mi pareva strano che fossero migliori delle DC, perche' in base alla mia esperienza c'e' un abisso in favore delle DC. Dovrei provare le Dual Sinter, ma a quei prezzi non ci siamo proprio!!!
Ciao
io le compro a 66€ per l'anteriore spedite a casa le DC..ebay
io appena posso provero le brembo cnc p4 nickel + DC+ghisa discacciati e radiale IRC .. spero di avere una frenata da paura
agevolare venditore ank via PM, cmq la voglia di provare le z04 resta alta, ma solo se effettivamente durano il triplo delle DC.....io con queste + di 450-500 km di pista non ce li faccio
agevolare venditore ank via PM, cmq la voglia di provare le z04 resta alta, ma solo se effettivamente durano il triplo delle DC.....io con queste + di 450-500 km di pista non ce li faccio
domani ti mando mp
ma usi dischi wave ? magari per quello durano cosi poco
Comment