scherzi a parte, io ci metto le carbone lorraine sbk5, per? in tanti mi consigliano le bracking, ce sto a capi un azzzz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vibrazioni in staccata
Collapse
X
-
I bracking posso dare qualche vibrazione sono nelle frenate pi? forti (in pista) e prolungate... ma poca cosa. Io consiglio di togliere le Brembo ROSSE, che ritengo roba da scooter... Brembo SC (grige) per strada, RC per pista. Oppure DID Zcoo per strada e pista vanno benissimo...
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postscherzi a parte, io ci metto le carbone lorraine sbk5, per? in tanti mi consigliano le bracking, ce sto a capi un azzzz
Comment
-
pasticche x dischi Breaking
Originally posted by LITLOPANG View PostComunque, che pastiglie sono CALDAMENTE consigliate per i braking a margherita?
Sono disposto a fare quest'ultima prova...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostI bracking posso dare qualche vibrazione sono nelle frenate pi? forti (in pista) e prolungate... ma poca cosa. Io consiglio di togliere le Brembo ROSSE, che ritengo roba da scooter... Brembo SC (grige) per strada, RC per pista. Oppure DID Zcoo per strada e pista vanno benissimo...
In che senso sono roba da "scooter" ?!
Per frenare frenano, anzi Knee pare dire esattamente il contrario qui:
Io comunque cerco pastiglie che vadano bene su STRADA, non in pista, e basta che non facciano vibrare nelle staccate...e credimi che spesso stacco forte pure in strada!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
@Max come ho scritto non le ho mai provate ma ho sempre sentito che sono molto aggressive sui dischi (cio? "segnano" molto la pista frenante).
Cmq come prima cosa dovresti provare a cambiare pastiglia ma con quelle pinze costano un botto....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostCmq come prima cosa dovresti provare a cambiare pastiglia ma con quelle pinze costano un botto....
Perch? dici che costano un botto per le mie pinze?
Quanto suppergi??Last edited by LITLOPANG; 23-11-10, 12:51.
Comment
-
Originally posted by riki r1 View PostCiao, io sulla mia R1 07 ho montato i dischi Breaking da 320 con relativi distanziali da 5 mm e monto su pasticche SBS dual-carbon oppure Breaking P1, entrambe non mi hanno dato mai problemi(parlo di pista naturalmente). L'unica volta che ho sentito delle forti vibrazioni in frenata e' stato con dischi originali e pasticche ZCOO, infatti non le ho piu' usate! Peccato, perche' specie su strada sono delle ottime pasticche! CiaoLast edited by frazar; 23-11-10, 18:26.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostIn che senso sono roba da "scooter" ?!
Per frenare frenano, anzi Knee pare dire esattamente il contrario qui:
Io comunque cerco pastiglie che vadano bene su STRADA, non in pista, e basta che non facciano vibrare nelle staccate...e credimi che spesso stacco forte pure in strada!o carbone lorraine SBK5
Last edited by bosco_RR; 23-11-10, 18:32.
Comment
-
Originally posted by GIANGY View Postsuccedeva anche a me....cambiate pasticche,controllato i dischi,alla fine c'era troppo olio nelle forcelle e murando trasmettevano delle vibrazioni sui manubri dette anche chattering
Ma il chattering pensavo centrasse solo a moto piegata in percorrenza di curva, non in staccata...
E l'olio in eccesso come l'hai tolto?
Comment
X
Comment