Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane: preferite gli eccentrici o le piastre forate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack View Post
    gabel tieni presenti anche le sato....le avevo sull'r6 e devo dire che erano eccezionali....costano un p? purtroppo, al cambio attuale circa 400 euri, ma li valgono.....comunque se smetto di essere povero, ricompro la moto e ricompro le sato oppure arata...anche gilles son eccezionali ma esteticamente non mi piacciono.......anche le agras son da paura ma costano pure loro

    Cavolo Jack, pensavo di essere l'unico a comprare roba esotica!
    belle, belle, bellissime le tue Sato!
    Io ora sono in fissa per le BEET...poi Arata...e in ultimo le Agras, ma solo per la forma...perch? in verit? hanno ben poche regolazioni...
    ma sono tutte a piastra forata...e mi chiedevo ,come da titolo, se voi preferiste con le piastre coi fori o con gli eccentrici.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Cavolo Jack, pensavo di essere l'unico a comprare roba esotica!
      belle, belle, bellissime le tue Sato!
      Io ora sono in fissa per le BEET...poi Arata...e in ultimo le Agras, ma solo per la forma...perch? in verit? hanno ben poche regolazioni...
      ma sono tutte a piastra forata...e mi chiedevo ,come da titolo, se voi preferiste con le piastre coi fori o con gli eccentrici.
      io le ho sempre avute con piastra forata e non s? vantaggi o difetti dell'eccentrico

      Comment


      • Font Size
        #18
        comunque se sei ricco daje de moriwaki

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma perch? doversi accontentare di dover scegliere tra eccentrici e piastra forata quando si pu? avere tutte e due....

          Comment


          • Font Size
            #20
            sul mostro al momento le ho a piastra forata... ma credo che prossimo giro appena le fanno per la mia me la gioco di AEM-factory eccentriche

            Comment

            X
            Working...
            X