Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una giornata con il "sospensionista"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di qualit? del servizio a me fa sempre piacere sentire parlare di bravi professionisti del mestiere visto che ? sotto gli occhi di tutti la merda che c ? in giro sotto la professione "sospensionista"

la roba "fatta" da andreani ,marchiata andreani,? molto sopravalutata e non o dico io..lo dicono gli addetti ai lavori

Comment

• Font Size
      tutto quello che scrivete fa piacere,....ma se ci mette 8 ore di lavoro per montare un mono , molle e pompanti.....ho ti ha chiesto 3000 euro o muore di fame nel giro di una settimana....!! un po di accortezza va bene ma tutto c'ho sembra molto esaltato.... a base sponsorizzazione..!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by zanna82 View Post
        tutto quello che scrivete fa piacere,....ma se ci mette 8 ore di lavoro per montare un mono , molle e pompanti.....ho ti ha chiesto 3000 euro o muore di fame nel giro di una settimana....!! un po di accortezza va bene ma tutto c'ho sembra molto esaltato.... a base sponsorizzazione..!!
        Magari ? ricco di famiglia e ama il suo lavoro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Magari ? ricco di famiglia e ama il suo lavoro...
          anche te vale solo un cliente al giorno in studio/palestra vero ???

Comment

• Font Size
            in effetti anche a me ha iniziato la mattina presto e finito la sera,pero' c'e' da dire che ogni 5 minuti arriva il cacacazzi di turno che lo fa smettere per qualche minuto,e poi perde tempo a spiegarti tutto quello che fa,il motivo per cui lo fa e cosa comporta quello che sta a fa

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              anche te vale solo un cliente al giorno in studio/palestra vero ???

Ovviamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                nella valigia di andreani di solitn c son i pompanti di andreani,n?n gli ohlins. Andreani produce cartucce e pompanti propri..diciamo fotocopia di ohlins..ma che come dicevo costan meno ma valgon anche meno.
                Se vuoi gli Ohlins te li mettono in valigia con una 30ina di ? in piu' (se non ricordo male).

Sulla questione che valgano meno, potrebbe anche starci, ma sono sicuramente migliori di un semplice rifacimento del pacco lamelle sugli striminziti pompanti originali. Quantomeno parlando degli Hmas Honda.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  o ti ha chiesto 3000 euro o muore di fame nel giro di una settimana....!!
                  In effetti sarei curioso di sapere, se possibile, quanto e' costato tutto questo lavoro.

un po di accortezza va bene ma tutto c'ho sembra molto esaltato.... a base sponsorizzazione..!!
                  Concordo!
                  Ne conosco tanti di "preparatori", o presunti tali, che abusando della relativa incompetenza dell'utente medio, gli fanno credere di fare chissa' quali lavori, quando in realta' fanno poco o nulla di piu' dell'ordinario.
                  Oh...sia chiaro.......non mi riferisco al caso specifico di questo thread, visto che non conosco il soggetto in questione.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Scusate ma, mi occupo da sempre di Marketing, incluso il settore promozione, cui qualcuno forse si riferiva, e probabilmente avrei riconosciuto un'azione intesa in questo senso. Ma, in questo caso (e sono sicuro in molti altri nel ns mondo...) non c'entra assolutamente nulla, anche considerando anche il fatto che di sospensioni "un po'" ne capisco.
                    Mi spiacerebbe davvero molto se il tempo e la perizia di chi ci assiste nei lavori alle nostre moto venga scambiato per altri atteggiamenti..sarebbe veramente il colmo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Skyman View Post
                      Ma, in questo caso (e sono sicuro in molti altri nel ns mondo...) non c'entra assolutamente nulla, anche considerando anche il fatto che di sospensioni "un po'" ne capisco.
                      Non a caso ho specificato che non mi riferivo al caso specifico!

Mi spiacerebbe davvero molto se il tempo e la perizia di chi ci assiste nei lavori alle nostre moto venga scambiato per altri atteggiamenti..sarebbe veramente il colmo...
                      ....invece, purtroppo, a volte capita proprio questo.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rickrd View Post
                        Se vuoi gli Ohlins te li mettono in valigia con una 30ina di ? in piu' (se non ricordo male).

Sulla questione che valgano meno, potrebbe anche starci, ma sono sicuramente migliori di un semplice rifacimento del pacco lamelle sugli striminziti pompanti originali. Quantomeno parlando degli Hmas Honda.
                        Ciao
                        per noi amatori da 2.10 al mugio sicuramente ma te lo sai chi corre xdavvero la roba by andreani non la vuol vedere neanche in disegno la forca showa rovesciata standard circola da 10anni ormai,i prep.la conoscon bene quella x il cbr viene sublime anche con i suoi pompanti modificati e una taratura fatta apposta,ma ormai son pochi che fan sviluppo e testano...

Comment

• Font Size
                          Ma di quante ore ? fatta la tua giornata? Quanto pu? chiedere, all'ora, un tecnico specializzato? Secondo me esageri un p?!

In ogni caso qui si parla di amore e professionalit?, spostarla sul vil denaro non mi pare corretto.

Comment

• Font Size
                            ma dai metti 35€ l'ora 8 ore fanno 280€ dalle 10 alle 19 con pausa pranzo.
                            in pi? aggiungi la stecca che ha preso sui pezzi andreani...
                            280€ di manodopera per cambiare e tarare mono e smontare tutte le forcelle non mi sembrano una enormit? sinceramente, soprattutto se, come ho letto, ha fatto il lavoro come cristo comanda e esattamente come il cliente voleva e sperava facessero alla sua moto.
                            Last edited by IcEMaN666; 17-11-10, 12:29.

Comment

• Font Size
                              Grande OmarMT01, sono contento che qualcuno abbia compreso il senso del mio intervento.........:-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Skyman View Post
                                Purtroppo, come hai detto, chi lavora pu? sbagliare e, non so se ti riferissi a interventi eseguiti in circuito ma........in quelle giornate Alessandro effettua decine di interventi e....l'errore pu? succedere.
                                La mia "cronaca" si riferisce a ci? che ho visto, con immenso piacere, in un laboratorio nei pressi di Roma........
                                interventi eseguiti nella sua officina, non in circuito
                                concordo con voi quando dite come me che chi lavora pu? sbagliare
                                ma l'aumento da €250 a €400 per una semplice revisone in un anno come lo spiegate?
                                oh sia chiaro, non ce l'ho con lui, perch? tanto a roma se vai da sospensionisti "conosciuti" (tipo rs) pressapoco il prezzo ? quello li
                                Last edited by piui99; 17-11-10, 12:58.

Comment

X
                                Working...
                                X