Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info sostituzione liquidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info sostituzione liquidi

ciao, ho appena preso un cbr 600 rr del 2007. la moto ? una km0 che non ? mai uscita dal concessionario

secondo voi, prima del ritiro ? necessario cambiare l'olio motore, il liquido dell'impianto di raffreddamento e quello dei freni (? ancora bello limpido)?

• Font Size
    aspetta il tagliando dei 1000
    Last edited by gioamir; 15-11-10, 21:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gioamir View Post
      aspetta il tagliando dei 1000
      anche il liquido freni? oppure, visto che la moto ? stata al chiuso, posso tenere su quello che c'? e cambiarlo dopo i 2 anni di utilizzo come da manuale d'uso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        anche il liquido freni? oppure, visto che la moto ? stata al chiuso, posso tenere su quello che c'? e cambiarlo dopo i 2 anni di utilizzo come da manuale d'uso?
        visto che ? una moto nuova ma modello "vecchio" esigi il cambio di tutti i liquidi da contratto e sei a posto

da manuale ogni 2 anni max i liquidi van cambiati come ti diceva luke

non vedo il problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucmoto View Post
          io fare il rodaggio cosi' com'e' e poi il cambio olio+filtro e olio freni,controlla anche le gomme cominciano ad essere vecchiotte

Comment

• Font Size
            le gomme devono servire giusto per il rodaggio nel prossimo mese

poi le butto e metto su quelle da pista per la due giorni ad almeria

Comment

X
            Working...
            X