Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quelle che ho visto io erano quasi sempre forate o comunque lavorate con delle asole che ne rendono discontinua la superficie. Le uniche non forate che ricordo sono quelle dell'RD 350. Queste pero' erano delle "semiplacchette" che coprendo solo la meta' opposta al bordo d'attacco servivano prevalentemente a limitare l'effetto "fetta di salame". Stiamo parlando di roBBa di 25 anni fa!
Ciao
Quelle che ho visto io erano quasi sempre forate o comunque lavorate con delle asole che ne rendono discontinua la superficie. Le uniche non forate che ricordo sono quelle dell'RD 350. Queste pero' erano delle "semiplacchette" che coprendo solo la meta' opposta al bordo d'attacco servivano prevalentemente a limitare l'effetto "fetta di salame". Stiamo parlando di roBBa di 25 anni fa!
Ciao
Forse hai ragione, ma sul mio Gsx mi sembra che non siano forate...
Forse hai ragione, ma sul mio Gsx mi sembra che non siano forate...
Puo' essere benissimo che non siano forate. Non so di che anno e' il tuo GSX,ma da quanto si vede qui http://www.bikebandit.com/2005-suzuk...9753#sch510065 (K5) le piastrine hanno delle evidenti asole.
Comunque....se non ci sono..........facceli du' buchi!!
Ciao
Comment