Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima vanno lucidati e poi mandati a trattare
mandali alla lafer pvd prezzo 100 euro per tt e due gli steli
fanno anche il DLC costa qualcosa in piu, pero se si stanno rovinando prima vanno lucidati
scusa ma deve esserci stato qualcosa di sbagliato da qualche parte, anche perchè le boccole sono rivestite di teflon quindi è chiaro che il teflon non può aver segnato gli steli.
impurità abrasive nell'olio, rivestimento delle boccole venuto male, montaggio con tolleranze esageratamente strette...
è impossibile che dopo 5-6 pistate gli steli siano segnati se non c'è qualche problema, dopo 30 sono finiti?
prima vanno lucidati e poi mandati a trattare
mandali alla lafer pvd prezzo 100 euro per tt e due gli steli
fanno anche il DLC costa qualcosa in piu, pero se si stanno rovinando prima vanno lucidati
Lafer SpA
Strada di Cortemaggiore, 31
Borghetto di Roncaglia
29122 - PIACENZA
Tel: +39 0523 517940
Fax: +39 0523 504636
e-mail: info@lafer.eu
io ho fatto il trattamento al Tin su forcella Showa per honda 250 gp, non sono un manico , ne un campione, di differenze non ne ho sentita dal giorno alla notte, pero tutto quanto c'e intorno ad una forcella, scorrimento Tin , boccole etc etc migliora tutto
Lafer SpA
Strada di Cortemaggiore, 31
Borghetto di Roncaglia
29122 - PIACENZA
Tel: +39 0523 517940
Fax: +39 0523 504636
e-mail: info@lafer.eu
io ho fatto il trattamento al Tin su forcella Showa per honda 250 gp, non sono un manico , ne un campione, di differenze non ne ho sentita dal giorno alla notte, pero tutto quanto c'e intorno ad una forcella, scorrimento Tin , boccole etc etc migliora tutto
Comment