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did zcoo

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    #16
    guarda ho le stesso problema con il mio gsx r(dal quale ho proprio aperto un topic sulla sezione suzuki)
    io ho ustato sempre did su questa moto e ho provato prima did per dischi originali poi did per dischi a margherita, ho trovato che frenano bene enrambi sia su strada che su pista ma probabilmente si surriscaldono entrambe molto e la leva si allunga, io in pista mi trovo a fare lo spurgo in un giorno anche 3/4 volte sopratutto quando fa caldo. La differnza con le pastiglie per i dichi a margherita ? che durano notevolmente di pi? ma faccio anche pi? spurghi, ora mi sono rotto e prova a cambiare pinza e poi anche pastiglia..

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      #17
      Originally posted by Racing_34 View Post
      ciao, ho montato queste pastiglie, di cui sono parzialmente soddisfatto: frenano forte, pi? delle dual carbon che avevo prima, ma tendono a scaldarsi rapidamente perdendo di efficacia. Ho provato anche a cambiare l'olio e a spurgare ad ogni turno, ma dopo pochi giri la leva cede. Ho per? notato che, alzando la moto sui cavalletti, la ruota sembra girare frenata. ? una caratteristica di questa pastiglia o c'? qualcosa che non va nel mio impianto frenante?
      La moto ? una zx-6r '07 e l'uso ? ovviamente solo pista

      come gi? ti hanno detto la frenatura non dipende dalle pasticche.
      le zcoo cmq scaldano davvero parecchio, infatti si usano pure in strada, ma per me danno problemi per il troppo calore, frenano subito, ma meno delle dual carbon, o brembo rc ad esempio.queste ultime all'inizio non frenano ma a caldo vanno molto meglio e non scaldano i discihi e l'impianto come fanno le zcoo.

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        #18
        Il problema non e' delle zcoo,ma di alcune pinze di serie che non sopportano simili sollecitazioni.Le zcoo sono pastiglie racing sinterizzate ceramiche che sono fatte apposta per le competizioni(le usano nella 8 ore di suzuka),sono semmai quelle di serie che soffrono il fading e surriscaldano..Anch'io prima di cambiare pinze pensavo che potevano essere le pasticche le responsabili,poi ho sostituito quelle del k7 con le monoblocco honda 09 e la leva non solo non si e' piu' allungata,ma frenavano decisamente piu' forte...

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