Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

legature di sicurezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    legature di sicurezza

    Salve gente, chi di voi mi sa dire cosa legare (o piombare che dir si voglia)per utilizzare la moto in pista ed in eventuali garette? Oltre a carico e scarico olio, carico e scarico liquido refrigerante, che altro devo legare? solo queste quattro legature mi sembrano un p? poco...

  • Font Size
    #2
    Il filtro dell'olio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by facssss View Post
      Il filtro dell'olio.
      Si ma scusa come faccio a legare un bullone che non c'???! Nella mia moto (r6 2007) il bullone che lo tiene ? "a raso"....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nitronello41 View Post
        Si ma scusa come faccio a legare un bullone che non c'???! Nella mia moto (r6 2007) il bullone che lo tiene ? "a raso"....
        Devi avvolgergi una fascetta metallica a vite, poi leghi quella

        Comment


        • Font Size
          #5
          10caratteri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi abuso della vostra pazienza... non ho capito il discorso del filtro olio... dove devo fal passare la fascetta metallica? intorno alla cartuccia nera di metallo che copre il filtro olio??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronello41 View Post
              Ragazzi abuso della vostra pazienza... non ho capito il discorso del filtro olio... dove devo fal passare la fascetta metallica? intorno alla cartuccia nera di metallo che copre il filtro olio??

              Esatto, prendi una fascetta della giusta grandezza, la stringi intorno al filtro olio e fai la legatura sulla fascetta

              Comment


              • Font Size
                #8
                10caratteri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perfetto! grazie a tutti!se capitate dalle parti di Genova avete un caff? pagato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X