Devo acquistare delle carene per fare un uso promiscuo strada pista.Secondo voi per quest'utilizzo e' meglio prendere quelle in abs come le originali made in china,che arrivano gia' verniciate,con tutti gli adesivi e che a detta di molti sono molto ben fatte e che calzano perfettamente,oppure quelle in tessuto di vetroresina con tutti gli sbattimenti vari per verniciarle,ecc.Chi ha esperienza in merito?E' vero che quelle in abs se cadi si distruggono,mentre quelle in tessuto sono piu' facili da riparare?Per quelle cinesi spenderei anche meno a conti fatti e sono anche leggere.Vi risulta che quelle in vtr siano piu' pesanti delle originali e che bisogna prendere almeno quelle in tessuto per avere piu' leggerezza ma ad un costo maggiore? Qualciuno ha fatto un confronto di pesi e di resistenza?:help?:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su carene strada-pista
Collapse
X
-
A mio parere,per prima cosa quelle in vtr hanno spesso problemi con gli attacchi fari ecc.
Poi ? vero che,in caso di caduta,si possono riparare,a differenza di quelle in abs,ma bisogna poi sempre riverniciarle e non ? vero che quelle in abs esplodono se vai in terra.....dipende se fai una semplice scivolata o se butti la moto di l? dalle reti
In questo caso penso che rimarrebbe poco anche di quelle in vtr
Sui pesi non ti saprei dire.....ma non credo che la differenza sia enorme.
Insomma,visto che la usi anche su strada,io andrei sulle cinesi,che sono tra l'altro molto belle
Comment
-
Hai la mente abbastanza confusa sui i materiali compositi…
per fare un uso promiscuo strada pista ti consiglio carene in vetroresina, magari con faretti tondi poliessoidali se in pista ci vai almeno un po di volte….
Comment
X
Comment