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differenza olio freni

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    #16
    mah ...
    io per strada mi son sempre accontentato di un dot 4 (castrol response dot 4) e non ho mai avuti problemi ,se non con pasticche molto consumate o dischi originali di scarsa qualità...non certo x l'olio

    e anche in pista mettevo il super dot 4 sempre castrol e....con dischi after ,pasticche dedicate e una pompa radiale capaci di dissipare in un certo modo il calore non ho mai avuto problemi !!! lo facevo cambiare 2 volte a stagione + per diletto e buona abitudine che non per esigenza vera...

    se "progettate" un impianto fatto davvero bene,con robba buona per un amatore non c è bisogno di arrivare al 5.1 o al 5......per me
    Last edited by bosco_RR; 05-11-10, 12:40.

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      #17
      comunque per il "nostro" uso strada/pista meglio guardare il "wet boiling point", pi? importante man mano che passa il tempo dal cambio liquido...

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        #18
        io uso l'RBF, ? vero che costa il doppio, ma all'anno quanto incide? 3euro? 5?
        Certe volte non capisco, spendiamo gran soldi per la moto e vi preoccupate di 5 euro.

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