Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costruire o comprare una batteria leggera da 5.0Amp ?
Direttamente non si ricaricano con l' alternatore, hanno bisogno di una logica elettronica che controlla ogni singola cella.
Comunque le fanno anche per l' automotive con la logica integrata, quindi compatibili con un tradizionale impianto di ricarica.
Scusa la domanda, ma come la vuoi utilizzare?
Io Ho appena montato una batteria leggera da 8 celle ... dovevo comunque cambiare la batteria e per la stessa cifra (usando la moto in pista ho deciso di avvalermi della tecnologia.....bhe'...scettico in principio devo dire che e' spettacolare...sempre pronta all'avvio e viene caricata dall'impianto originale (io avendo il rotore racing) solo dopo i 5000-6000 giri...spettacolare.
peso...mezzo chilo contro i quasi due della batteria originale!
Ma e' un prezzo elevatissimo...guarda ilo le prendo qui in USA e costano 160Euro spedite a casa..peso esatto 771 gr contro i 2,99 della batteria originale...risparmi esattamente 2,2 kg e paghi la metà....Spero che un importatore serio decida di prenderle...i contatti li ho avviati!
Fa anche da avviamento...mentre la 5A l'avviamento te lo scordi!
Comment