come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia assembleto un accumulatore del genere o dove l ha preso gia fatto... aiutatemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costruire o comprare una batteria leggera da 5.0Amp ?
Collapse
X
-
Quelle piu' leggere, attualmente sono quelle ai polimeri di litio, ma hanno un costo almeno tre volte superiore.
-
Cerca su internet.
Link di riferimento:
LiFe:
LiPoFe:
LiPo
Direttamente non si ricaricano con l' alternatore, hanno bisogno di una logica elettronica che controlla ogni singola cella.
Comunque le fanno anche per l' automotive con la logica integrata, quindi compatibili con un tradizionale impianto di ricarica.
Scusa la domanda, ma come la vuoi utilizzare?Last edited by thundergreen67; 03-11-10, 10:47.
Comment
-
Io Ho appena montato una batteria leggera da 8 celle ... dovevo comunque cambiare la batteria e per la stessa cifra (usando la moto in pista ho deciso di avvalermi della tecnologia.....bhe'...scettico in principio devo dire che e' spettacolare...sempre pronta all'avvio e viene caricata dall'impianto originale (io avendo il rotore racing) solo dopo i 5000-6000 giri...spettacolare.
peso...mezzo chilo contro i quasi due della batteria originale!
Comment
-
La usi senza alternatore, o alternatore racing? Che moto e'? Se la usi senza alternatore, hai fatto delle prove di durata? Con che batteria?
Ciao
Comment
-
-
Originally posted by dadeejay View Postprova qui.... sono fatte veramente benissimo...
questa è da 5A... 500 grammi...
http://www.racingbatteries.co.uk/our...g-Battery.html
Fa anche da avviamento...mentre la 5A l'avviamento te lo scordi!Last edited by jetpipe; 05-11-10, 00:10.
Comment
X
Comment