Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio dischi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio dischi

salve a tutti...volevo sapere il procedimento giusto per cambiare i dischi anteriori (r6 2004)da originali a bracking trofeo....a quanti si stringono le viti?ci si mette il locktite?si devono per forza mettere viti nuove?ecc.

• Font Size
    io ti posso dare la coppia di serraggio per R1, ma non credo che cambi tanto, che di 18 Nm.
    Per il resto io ho mantenuto le viti originali e non ho messo nessun tipo di loctite.
    Ho solo fatto un segno col pennarello sulle viti per vedere se si muoveva qualcosa, ma ? sempre rimasto tutto al suo posto

Comment

• Font Size
      io li ho sempre cambiati senza cambiare le viti (non vedo perchè si dovrebbero cambiare) e mettendo una goccia di frenafiletti medio giusto per sicurezza.
      il tutto avvitato a mano e non ho mai avuto avuto problemi...le viti le serro incrociando e prima di appoggiare i dischi pulisco il piano e la corona in modo da non avere sassolini o cazzate varie che potrbbero fa appoggiare male il disco sulla sede.

Comment

• Font Size
        ok....avevo chiesto a due mecca un preventivo per cambiare 4 ca**te ...missa che con quei soldi ci compro il cavalletto anteriore e faccio tutto da me..e resta per birra benza e pizza

grazie

Comment

X
        Working...
        X