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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi leggendo il libretto di uso e manutenzione ho notato il valore di gonfiaggio : 2.7 psi(2,7)
Ma vanno gonfiate davvero a quel valore,non ? un tantino alto??
Ragazzi leggendo il libretto di uso e manutenzione ho notato il valore di gonfiaggio : 2.7 psi(2,7)
Ma vanno gonfiate davvero a quel valore,non ? un tantino alto??
..... argomento che ciclicamente torna
sul libretto ti danno un valore PENSANDO al carico massimo che pu? raggiungere la moto..2 persone e qualche bagaglio
quei valori per stada non stanno ne in cielo ne in terra
le gomme,generalizzando visto che dipende da un sacco di cose ,stanno + basse per un uso stadale normale
Grazie Bosco,ma avevo gi? fatto questa domanda in un post vecchio ma nessuno mi ha risposto...
Quindi pi? o meno quale ? la pressione da utilizzare senza bagaglio e secondo passeggero?
Ma una pressione indicativa in strada deve esserci,di sicuro non ci giro con le gomme da pista ne delle super morbide!!!!
Pur varinado i pneumatici le accortezze possono essere minime....
Ma una pressione indicativa in strada deve esserci,di sicuro non ci giro con le gomme da pista ne delle super morbide!!!!
Pur varinado i pneumatici le accortezze possono essere minime....
s? le pressioni pistaiole di dunlop, michelin e racetek...
e le differenze non sono minimo
non s? aiutarti cmq.
Bosco_rr ***** gli sei stato proprio di aiuto, parti da pressioni ragionevoli..
gli diamo 1,5 a caldo della dunlop d211gp posteriore?
oppure i 1,9 o 2 di racetek sempre posteriore?
michelin a 1,5 sempre posteriore?
fatti dare le info necessarie che senza non puoi aiutarlo... ma sei pagato per cercare di aiutare tutti?
che poi mi piacerebbe sapere che referenze hai per dar consigli a gogo.
sarai un paletto come Gabri44 ma anche lui sembra un pozzo di scienza, in bocca al lupo a chi lo ascolta
Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨View Post
sò le pressioni pistaiole di dunlop, michelin e racetek...
e le differenze non sono minimo
non sò aiutarti cmq.
Bosco_rr ***** gli sei stato proprio di aiuto, parti da pressioni ragionevoli..
gli diamo 1,5 a caldo della dunlop d211gp posteriore?
oppure i 1,9 o 2 di racetek sempre posteriore?
michelin a 1,5 sempre posteriore?
fatti dare le info necessarie che senza non puoi aiutarlo... ma sei pagato per cercare di aiutare tutti?
che poi mi piacerebbe sapere che referenze hai per dar consigli a gogo.
sarai un paletto come Gabri44 ma anche lui sembra un pozzo di scienza, in bocca al lupo a chi lo ascolta
non mi sembra di aver mai detto cagate quando si parla di gomme
non mi pare nemmeno che abbia mai fatto sarcasmo nei tuoi post/commenti....
cmq mio fratello è un gommista,come tanti penso qui dentro lo facciano di lavoro il gommista...lavora principalmente con metz/pirelli e dal 2005 partecipa sempre su invito ai metzeler day sparsi in italia come tecnico...
quello che so io non è altro quello che mi dice lui di mio non c è nulla.
quello che so è che dozzine di ragazzi,parlando del + e del meno di gomme,mi hanno ringraziato per i consigli di sudette gomme,uso,scelta eccetera.... se aspetti qualche gg ti confermeranno gli interessati sul post se vuoi
io non parlo di quello che non so,ne tantomeno parlo MALE di quello che non conosco...parlo solo di quello che so
e cmq in linea di massima partire con 2.3 e 2.5 in strada a freddo è una solida base per azzeccarci un po con tutte le coperture stradali
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