Salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato queste gomme e se le ritiene adatte per le girate di novembre a misano.Parlo del posteriore per un mille.Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli SC3 e SCX
Collapse
X
-
scx non la conosco
la sc3 è una mescola da pista ed è la + "dura" di pirelli.......se la temperatura esterna non è elevata (minore di 15° e c'e abbastanza grip è una scelta sensata ma anche una sc2 lo può essere....
-
Originally posted by pasky78 View PostMa la sc3 della pirelli non è la mescola omologata strada come la k3 della metzeller???
mescole pirelli race intagliate DA PISTA dalla + morbida alla + dura
diablo supercorsa......SC0/SC1/SC2/SC3
mescole pirelli race STRADALE
DIABLO SUPERCORSA SP
DRAGON SUPERCOSA PRO
mescole metzeler race intagliate DA PISTA dalla + morbida alla + dura
racetec e racetec interact.....K0/K1/K2
mescole metzeler race DA STRADA
racetec e racetec interack.....K3
per la PISTA pirelli ha una mescola in + anzi in certi mercati (come la francia) esiste anche la SC4Last edited by bosco_RR; 24-10-10, 14:57.
Comment
-
le temperature di esercizio crescono ovviamente + la mescola diventa morbida...
valori esatti io non ce li ho io ..
per gli amatori la scelta della mescola ti dicono di valutarla sia per la temperatura esterna sia per il tipo di asfalto/grip in pista....
generalizzando......si segue la tabella......ma ci sono anche "casi" non contemplati dalla tabella
è di metz,ma vale anche x pirelli....
Last edited by bosco_RR; 24-10-10, 21:22.
Comment
-
-
Originally posted by pasky78 View PostQuindi la sc3 potrebbe essere usata in questi periodi con temperature basse fino diciamo ad Aprile?
Temperature ambientali basse e asfelto con un buon grip, giusto???
rimane sempre un discorso un po soggettivo,perch? se giri davvero forte,se nel polso hai un passo superiore non ? difficile pensare che una sc3 non basti in quella situazione
per farti un esempio io ho visto con i miei occhi per i morti (novembre) a misano gente usare le sc1/k1 dietro senza uno strappo,bellissime e che tempi
Comment
-
X
Comment