Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro aria K&N

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro aria K&N

    Stasera vado a prendere il filtro in questione, chi sa` dirmi cosa devo fare per montarlo?

    Grazie mille .

  • Font Size
    #2
    Re: Filtro aria K&N

    Originally posted by NikoNik
    Stasera vado a prendere il filtro in questione, chi sa` dirmi cosa devo fare per montarlo?

    Grazie mille .
    prova a farlo e cancellerai sto post

    Comment


    • Font Size
      #3
      vabbe..cmq..... alza il serba.... togli la parte superiore della scatola filtro..... togli il vecchio e infila il nuovo nelle apposite guide mettendoci un pelo di grasso..... richiudi il tutto e fatti 2 risate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco segui quello che ha detto spett..ma come mai hai scelto K&N

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok, sono passato da deficiente... ma non volevo sapere come smontare un filtro dell' aria e sostituirlo, quello l' ho imparato da un pezzetto insieme al dove mettere la benzina e come controllare la pressione delle gomme.... Quello che volevo sapere era appunto se devo mettere del grasso sul filtro K&N e se si come e dove...

          x Manetta - Ho preso K&N perche` ho letto che sono ben fatti ed il mio conce aveva questi e on i BMC, tutto qui. Sabato prox magari vi dico pure che me ne sembra.

          ;-), Niko.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by NikoNik
            Ok, sono passato da deficiente... ma non volevo sapere come smontare un filtro dell' aria e sostituirlo, quello l' ho imparato da un pezzetto insieme al dove mettere la benzina e come controllare la pressione delle gomme.... Quello che volevo sapere era appunto se devo mettere del grasso sul filtro K&N e se si come e dove...

            x Manetta - Ho preso K&N perche` ho letto che sono ben fatti ed il mio conce aveva questi e on i BMC, tutto qui. Sabato prox magari vi dico pure che me ne sembra.

            ;-), Niko.
            filtro stradale?....e sulla moto hai solo terminale?...mi interessa sapere come va....

            Comment


            • Font Size
              #7
              IO L HO MESSO CON IL TERMINALE E NON MI HA DATO NESSUN PROBLEMA

              Comment


              • Font Size
                #8
                sull r1 non s? per? sull'r6 il K&N f? perdere cavalli se hai la moto originale /con lo scarico completo o solo terminale... l ostesso il BMC race..un p? meglio con il BMC road ma anche quello f? perdere cv..molti meno del K&n..

                fatte prove lanciate con i vari filtri sul banco prova quindi abb.valide...

                pure nel R6 cup che lo avevano in dotazione gi? nel kit usavano l'originale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72
                  Originally posted by NikoNik
                  Ok, sono passato da deficiente... ma non volevo sapere come smontare un filtro dell' aria e sostituirlo, quello l' ho imparato da un pezzetto insieme al dove mettere la benzina e come controllare la pressione delle gomme.... Quello che volevo sapere era appunto se devo mettere del grasso sul filtro K&N e se si come e dove...

                  x Manetta - Ho preso K&N perche` ho letto che sono ben fatti ed il mio conce aveva questi e on i BMC, tutto qui. Sabato prox magari vi dico pure che me ne sembra.

                  ;-), Niko.
                  filtro stradale?....e sulla moto hai solo terminale?...mi interessa sapere come va....
                  Si e` quello stradale. Sabato vi diro` le mie impressioni.

                  Pero` qualcuno mi potrebbe dire cosa devo farne del grasso che e` nella confezione (guai a chi risponde male )? Soprattutto, come lo devo mettere sulla superficie del filtro?

                  , Niko.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ieri sera l' ho montato, era gia` pronto e oliato a dovere...

                    , Niko.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io, GIXXER 1000 e terminale Leovince, col K&N stradale avado da Dio.
                      L'avevo anche sul 750 ed aveva abbassato l'entrata in coppia di circa 1200 giri, l'erogazione poi era diventata + ignorante.
                      Se nn mi fossi trovato bene nn l'avrei rimontato e nn l'avrei consigliato pure a Netbiker, che si ? trovato a sua volta benissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72
                        Originally posted by NikoNik
                        Ok, sono passato da deficiente... ma non volevo sapere come smontare un filtro dell' aria e sostituirlo, quello l' ho imparato da un pezzetto insieme al dove mettere la benzina e come controllare la pressione delle gomme.... Quello che volevo sapere era appunto se devo mettere del grasso sul filtro K&N e se si come e dove...

                        x Manetta - Ho preso K&N perche` ho letto che sono ben fatti ed il mio conce aveva questi e on i BMC, tutto qui. Sabato prox magari vi dico pure che me ne sembra.

                        ;-), Niko.
                        filtro stradale?....e sulla moto hai solo terminale?...mi interessa sapere come va....
                        Innanzitutto sulla moto ho solo il terminale Arrow. Devo dire che e` stato fichissimo sentire la moto che per qualche decina di secondi era come se scarburasse ai bassi regimi (sotto a 3.000 giri), e la mia pompa stentava a battere , poi e` andata sempre meglio e dopo ccirca 3 minuti che stava in moto e` tornata a cantare come sa` fare. L' impressione e` che vada un po` meglio, pero` non mi va` di dire questo o quello, l' ho provata con l' asfalto umido e 3/4 gradi di temperatura... se ne riparlera` piu` in la` per un parere piu` approfondito. La cosa comunque importante e` che la moto non va` peggio.

                        , Niko.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          difatti la differenza non ? cos? elevata da farti gridare al miracolo per? la moto effettivamente la senti molto fluida in basso e poihai il vantaggio chelo lavi etorna nuovo.....se vuoi risparmiare o non sai dove trovare il kn prendi l olio dei filtri kingdragon che ? lo stesso...io lo lavo in esano o eptano e poi lo spruzzo un po...ed voil?...torna nuovo!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X