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Ma è sempre meglio partecipare no?
vabbe..cmq..... alza il serba.... togli la parte superiore della scatola filtro..... togli il vecchio e infila il nuovo nelle apposite guide mettendoci un pelo di grasso..... richiudi il tutto e fatti 2 risate
Ok, sono passato da deficiente... ma non volevo sapere come smontare un filtro dell' aria e sostituirlo, quello l' ho imparato da un pezzetto insieme al dove mettere la benzina e come controllare la pressione delle gomme.... Quello che volevo sapere era appunto se devo mettere del grasso sul filtro K&N e se si come e dove...
x Manetta - Ho preso K&N perche` ho letto che sono ben fatti ed il mio conce aveva questi e on i BMC, tutto qui. Sabato prox magari vi dico pure che me ne sembra.
Ok, sono passato da deficiente... ma non volevo sapere come smontare un filtro dell' aria e sostituirlo, quello l' ho imparato da un pezzetto insieme al dove mettere la benzina e come controllare la pressione delle gomme.... Quello che volevo sapere era appunto se devo mettere del grasso sul filtro K&N e se si come e dove...
x Manetta - Ho preso K&N perche` ho letto che sono ben fatti ed il mio conce aveva questi e on i BMC, tutto qui. Sabato prox magari vi dico pure che me ne sembra.
;-), Niko.
filtro stradale?....e sulla moto hai solo terminale?...mi interessa sapere come va....
sull r1 non s? per? sull'r6 il K&N f? perdere cavalli se hai la moto originale /con lo scarico completo o solo terminale... l ostesso il BMC race..un p? meglio con il BMC road ma anche quello f? perdere cv..molti meno del K&n..
fatte prove lanciate con i vari filtri sul banco prova quindi abb.valide...
pure nel R6 cup che lo avevano in dotazione gi? nel kit usavano l'originale...
Ok, sono passato da deficiente... ma non volevo sapere come smontare un filtro dell' aria e sostituirlo, quello l' ho imparato da un pezzetto insieme al dove mettere la benzina e come controllare la pressione delle gomme.... Quello che volevo sapere era appunto se devo mettere del grasso sul filtro K&N e se si come e dove...
x Manetta - Ho preso K&N perche` ho letto che sono ben fatti ed il mio conce aveva questi e on i BMC, tutto qui. Sabato prox magari vi dico pure che me ne sembra.
;-), Niko.
filtro stradale?....e sulla moto hai solo terminale?...mi interessa sapere come va....
Si e` quello stradale. Sabato vi diro` le mie impressioni.
Pero` qualcuno mi potrebbe dire cosa devo farne del grasso che e` nella confezione (guai a chi risponde male )? Soprattutto, come lo devo mettere sulla superficie del filtro?
Io, GIXXER 1000 e terminale Leovince, col K&N stradale avado da Dio.
L'avevo anche sul 750 ed aveva abbassato l'entrata in coppia di circa 1200 giri, l'erogazione poi era diventata + ignorante.
Se nn mi fossi trovato bene nn l'avrei rimontato e nn l'avrei consigliato pure a Netbiker, che si ? trovato a sua volta benissimo.
Ok, sono passato da deficiente... ma non volevo sapere come smontare un filtro dell' aria e sostituirlo, quello l' ho imparato da un pezzetto insieme al dove mettere la benzina e come controllare la pressione delle gomme.... Quello che volevo sapere era appunto se devo mettere del grasso sul filtro K&N e se si come e dove...
x Manetta - Ho preso K&N perche` ho letto che sono ben fatti ed il mio conce aveva questi e on i BMC, tutto qui. Sabato prox magari vi dico pure che me ne sembra.
;-), Niko.
filtro stradale?....e sulla moto hai solo terminale?...mi interessa sapere come va....
Innanzitutto sulla moto ho solo il terminale Arrow. Devo dire che e` stato fichissimo sentire la moto che per qualche decina di secondi era come se scarburasse ai bassi regimi (sotto a 3.000 giri), e la mia pompa stentava a battere , poi e` andata sempre meglio e dopo ccirca 3 minuti che stava in moto e` tornata a cantare come sa` fare. L' impressione e` che vada un po` meglio, pero` non mi va` di dire questo o quello, l' ho provata con l' asfalto umido e 3/4 gradi di temperatura... se ne riparlera` piu` in la` per un parere piu` approfondito. La cosa comunque importante e` che la moto non va` peggio.
difatti la differenza non ? cos? elevata da farti gridare al miracolo per? la moto effettivamente la senti molto fluida in basso e poihai il vantaggio chelo lavi etorna nuovo.....se vuoi risparmiare o non sai dove trovare il kn prendi l olio dei filtri kingdragon che ? lo stesso...io lo lavo in esano o eptano e poi lo spruzzo un po...ed voil?...torna nuovo!
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