Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah... per m? ? esattamente il contrario.
Hanno geometrie pi? definite dovute allo stampaggio per iniezione ma si consumano molto di pi? al contatto con l'asfalto.
Azz, che un polimero come il nylon si abrada pi? facilmente del kevlar, penso che sia assodato.... o mi sbaglio??
Dipende da quanto il nylon ? caricato con vetro.....
Sar? un romantico ma quando li vedo ben realizzati in carbonio/kevlar, mi piacciono molto di pi? e mi danno un'idea molto pi? racing del nylon. Per? questo ? gusto personale....
Ciao Enry, che tipo di caduta, classica scivolata?
Infatti anche il tipo di montaggio conta, ed i collanti non mi fanno impazzire.
Flaviano lo so, le cercavo quando avevo la F4 ma nada...
si classica scivolata di anteriore.
prima montavo pure io le protezioni in carbo/kevlar, quelle "gialle" per intenderci. ottime anche quelle, per? i GP sono pi? belli esteticamente e pi? facile da montare/smontare, secondo me! poi ognuno la vede un p? come vuole.
Dipende da quanto il nylon ? caricato con vetro.....
Ah, beh, caricalo quanto vuoi, quando striscia sull'asfalto si abrade ben di pi? del kevlar.......
Comunque non ? un motivo per definirli peggiori. Basta che lo spessore sia dimensionato a sufficienza per non forarsi prima di fermarsi in una scivolata a media velocit?....
Ho scritto direttamente alla GB Racing in Inghilterra affinch? le producano anche per la RSV4..mi ha risposto una gentilissima Sue che far? presente la richiesta al direttore....LE VOGLIO!!!
Nel gsxr-r 1000 dal k5 al k8 sono solo due pezzi......poi non s?
non ? che hai chiesto il prezzo del kit completo con tamponi paratelaio,nottolini cavalletto,protez corona ecc?
Allora,dal sito GB Racing:
Protezioni carter motore GSX-R 1000 k5-8 euro 143,75 (2 pz)
Protezioni carter motore Yamaha R1 07-08 euro 218,33 (4 pz)
Penso cmq che si possono acquistare anche separatamente......
Comment