Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software per inserire mappe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Software per inserire mappe

Ciao Raga,
    sono alla ricerca di un programmino che mi permetta di modificare la mia centralina originale, inserendo delle nuove mappe e successivamente gestirle...
    Mi sapete dare qualche dritta ? magari anche sui costi...

Tante grazie

• Font Size
    la centralina originale mica si può mappare con un semplice programma

o fai diventare la tua una YEC tramite modifica (peppo russo la fa), e ti da anche il software x mappare (e anche lì devi saperlo fare sennò spacchi tutto)

o metti un modulo aggiuntivo (power commander, rapid bike, bazzaz ecc ecc) e mappi tramite quelli cn i software che ti vengono forniti...

inutile dire che se nn sapevi nemmeno questo evita di mappare che ti trovi cn la moto che nn sta manco accesa

Comment

• Font Size
      Semplicemente non volevo essere esplicito!
      Esattamente voglio modificarla da me, come fà peppo russo! A mio rischio e pericolo !! Il software che fornisce serve per gestire la mappatura, io invece voglio modificare la centralina originale e successivamente gestirla, ma per inserirla serve un'altro tipo di software..
      Mi sai dire qualcosa in più su quest'ultimo?

Comment

• Font Size
        no mi spiace,
        nn so tu che capacità hai ma auguri se vuoi sbloccare la tua,
        anzi penso che se sei in grado di modificare la centralina originale nn dovresti avere nessun problema a crearti il software per mapparla

Comment

• Font Size
          Purtroppo non è cosi facile come credi! cmq grazie per l'augurio...
          Non demordo... !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cerbero24 View Post
            Purtroppo non ? cosi facile come credi! cmq grazie per l'augurio...
            Non demordo... !!
            lo so perfettamente x questo ti ho fatto gli auguri

Comment

• Font Size
              Tante grazie

Comment

• Font Size
                mi sa che il programma per modificare proprio la centralina e quindi passarla a yec, non si trovi facilmente in giro, ce l'avranno pochissimi preparatori e mi sa che difficilmente lo mettano in commercio per non perdere l'esclusiva...

Comment

• Font Size
                  infatti, la vedo anche io molto dura, ma voglio essere positivo! Speriamo bene... Se avete delle dritte sono qui ad aspettare proprio voi...

Comment

• Font Size
                    infatti, la vedo anche io molto dura, ma voglio essere positivo! Speriamo bene... Se avete delle dritte sono qui ad aspettare proprio voi...
                    Ci vuole un po di reverse engineering, sicuramente l'accesso ? cryptato e probabilmente qualcuno in Yamaha pu? averli procurato i codici di accesso all'ingegnere che ha fatto il reverse..

Axone ti dice qualcosa?

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo.. io ce l'ho il Software, però voglio millemila euri! $$$

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Dimenticavo.. io ce l'ho il Software, per? voglio millemila euri! $$$

Alllora vuoi proprio tanto...facciamo BILLE BILIONI!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ci vuole un po di reverse engineering, sicuramente l'accesso ? cryptato e probabilmente qualcuno in Yamaha pu? averli procurato i codici di accesso all'ingegnere che ha fatto il reverse..

Axone ti dice qualcosa?

A dire il vero sono dell'idea di contattare qualche programmatore/ingegnere per cercare una soluzione alternativa ad un programma gi? esistente, come ben hai detto tu "reverse engineering"...

Per quanto riguarda axone, la vedo ancora una tecnologia futura, non ci sono macchinari che permettono una lettura tramite Bluetooth, ci sono ancora i cavi per la diagnosi! E sicuramente adeguare le attrezzature non ? cosa da tutti, e soprattutto da me che st? facendo un semplice esperimento...

Comment

• Font Size
                            Dimenticavo.. io ce l'ho il Software, per? voglio millemila euri! $$$
                            E' un affarone!!!
                            Posso darti in permuta un polmone per bloccare la trattativa ???

Comment

• Font Size
                              A dire il vero sono dell'idea di contattare qualche programmatore/ingegnere per cercare una soluzione alternativa ad un programma gi? esistente, come ben hai detto tu "reverse engineering"...

Per quanto riguarda axone, la vedo ancora una tecnologia futura, non ci sono macchinari che permettono una lettura tramite Bluetooth, ci sono ancora i cavi per la diagnosi! E sicuramente adeguare le attrezzature non ? cosa da tutti, e soprattutto da me che st? facendo un semplice esperimento...

Axone ? gi? roba vecchia, altro che tecnologie future.

Tu forse hai visto l'ultima versione di Axone in Bluetooth, ma basta e avanza il vecchio con porta seriale a protocollo RS232.

Comment

X
                              Working...
                              X