Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info pinze Brembo P4 30-34 mm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info pinze Brembo P4 30-34 mm

Le suddette pinze possono lavorare con dischi Brembo da 6 mm di spessore?

Pinze:

• Font Size
    io le ho accoppiate ai discacciati 6mm , quindi direi che anche i brembo vadano bene, basta che non siano i pista stretta

Comment

• Font Size
      I brembo da 6mm sono solo pista stretta...,di solito si abbinano alle pinze specifiche,ma con dei semplici distanziali vanno bene comunque.

Comment

• Font Size
        Purtroppo non possono essere montate con quei dischi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by skid73 View Post
          Purtroppo non possono essere montate con quei dischi.
          Ciao skid,ho visto di persona delle pinze discacciati che dovrebbero lavorare su dischi con fascia frenante da 34 o 32,abbinate a dei brembo pista stretta da 30 con dei distanziali specifici.Lo so che la brembo obbliga ad usare le pinze adatte,pero' il ragazzo che li aveva girava in pista e frenava pure forte...In pratica le pastiglie delle pinze standard resterebbero "scoperte" di 2mm,cosa ne pensi?
          Last edited by mich73; 17-10-10, 19:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mich73 View Post
            Ciao skid,ho visto di persona delle pinze discacciati che dovrebbero lavorare su dischi con fascia frenante da 34 o 32,abbinate a dei brembo pista stretta da 30 con dei distanziali specifici.Lo so che la brembo obbliga ad usare le pinze adatte,pero' il ragazzo che li aveva girava in pista e frenava pure forte...In pratica le pastiglie delle pinze standard resterebbero "scoperte" di 2mm,cosa ne pensi?
            anche un mio amico l' ha fatto su pinze originali,basta limare un paio di millimetri la parte superiore delle pastiglie ? meglio non lasciare che fuoriescano dal disco comunque i pistastretta si adattano dappertutto

Comment

• Font Size
              Al limite tutto si pu? fare ma sono accoppiamenti se possibile da evitare .

Comment

• Font Size
                Originally posted by andry View Post
                Al limite tutto si pu? fare ma sono accoppiamenti se possibile da evitare .
                Giusto te aspettavo
                Che ci abbiniamo a quelle pinze?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  Giusto te aspettavo
                  E' ovvio che non posso dirtelo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andry View Post
                    E' ovvio che non posso dirtelo.....
                    Parla

Comment

• Font Size
                      In pratica le pastiglie delle pinze standard resterebbero "scoperte" di 2mm,cosa ne pensi?
                      non ? una gran bella cosa, oppure , lo puoi fare ma io terrei costantemente d'occhio lo spessore delle pasticche

con questo accoppiamento ti ritrovi che una parte di pasticca non si consuma mai, e mano a mano che si usura la parte che frena ti potresti trovare le 2 pasticche opposte che si toccano nella parte non consumata, non facendo pressione sul disco...........con conseguente bel drittone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        Giusto te aspettavo
                        questi si adattano benissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linuc View Post
                          non ? una gran bella cosa, oppure , lo puoi fare ma io terrei costantemente d'occhio lo spessore delle pasticche

con questo accoppiamento ti ritrovi che una parte di pasticca non si consuma mai, e mano a mano che si usura la parte che frena ti potresti trovare le 2 pasticche opposte che si toccano nella parte non consumata, non facendo pressione sul disco...........con conseguente bel drittone
                          In effetti hai ragione!Ma come mai i dischi con fascia frenante da 32(tipo i braking sk o i nuovi brembo t-drive),possono essere tranquillamente montati su pinze standard che prevedono dischi da 34?Secondo questa tesi non sarebbero compatibili,ma le case invece dicono di si...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linuc View Post
                            questi si adattano benissimo

Belli con il mozzetto scuro
                            Last edited by facssss; 18-10-10, 17:17.

Comment

• Font Size
                              In effetti hai ragione!Ma come mai i dischi con fascia frenante da 32(tipo i braking sk o i nuovi brembo t-drive),possono essere tranquillamente montati su pinze standard che prevedono dischi da 34?Secondo questa tesi non sarebbero compatibili,ma le case invece dicono di si...
                              di questo non ne sapevo niente sinceramente
                              allora come non detto

Comment

X
                              Working...
                              X