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Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo non possono essere montate con quei dischi.
Ciao skid,ho visto di persona delle pinze discacciati che dovrebbero lavorare su dischi con fascia frenante da 34 o 32,abbinate a dei brembo pista stretta da 30 con dei distanziali specifici.Lo so che la brembo obbliga ad usare le pinze adatte,pero' il ragazzo che li aveva girava in pista e frenava pure forte...In pratica le pastiglie delle pinze standard resterebbero "scoperte" di 2mm,cosa ne pensi?
Ciao skid,ho visto di persona delle pinze discacciati che dovrebbero lavorare su dischi con fascia frenante da 34 o 32,abbinate a dei brembo pista stretta da 30 con dei distanziali specifici.Lo so che la brembo obbliga ad usare le pinze adatte,pero' il ragazzo che li aveva girava in pista e frenava pure forte...In pratica le pastiglie delle pinze standard resterebbero "scoperte" di 2mm,cosa ne pensi?
anche un mio amico l' ha fatto su pinze originali,basta limare un paio di millimetri la parte superiore delle pastiglie ? meglio non lasciare che fuoriescano dal disco comunque i pistastretta si adattano dappertutto
Ciao skid,ho visto di persona delle pinze discacciati che dovrebbero lavorare su dischi con fascia frenante da 34 o 32,abbinate a dei brembo pista stretta da 30 con dei distanziali specifici.Lo so che la brembo obbliga ad usare le pinze adatte,pero' il ragazzo che li aveva girava in pista e frenava pure forte...In pratica le pastiglie delle pinze standard resterebbero "scoperte" di 2mm,cosa ne pensi?
Al limite tutto si pu? fare ma sono accoppiamenti se possibile da evitare .
In pratica le pastiglie delle pinze standard resterebbero "scoperte" di 2mm,cosa ne pensi?
non ? una gran bella cosa, oppure , lo puoi fare ma io terrei costantemente d'occhio lo spessore delle pasticche
con questo accoppiamento ti ritrovi che una parte di pasticca non si consuma mai, e mano a mano che si usura la parte che frena ti potresti trovare le 2 pasticche opposte che si toccano nella parte non consumata, non facendo pressione sul disco...........con conseguente bel drittone
non ? una gran bella cosa, oppure , lo puoi fare ma io terrei costantemente d'occhio lo spessore delle pasticche
con questo accoppiamento ti ritrovi che una parte di pasticca non si consuma mai, e mano a mano che si usura la parte che frena ti potresti trovare le 2 pasticche opposte che si toccano nella parte non consumata, non facendo pressione sul disco...........con conseguente bel drittone
In effetti hai ragione!Ma come mai i dischi con fascia frenante da 32(tipo i braking sk o i nuovi brembo t-drive),possono essere tranquillamente montati su pinze standard che prevedono dischi da 34?Secondo questa tesi non sarebbero compatibili,ma le case invece dicono di si...
In effetti hai ragione!Ma come mai i dischi con fascia frenante da 32(tipo i braking sk o i nuovi brembo t-drive),possono essere tranquillamente montati su pinze standard che prevedono dischi da 34?Secondo questa tesi non sarebbero compatibili,ma le case invece dicono di si...
di questo non ne sapevo niente sinceramente
allora come non detto
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