Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto Telemetria ed aquisizione dati!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto Telemetria ed aquisizione dati!!

ragazzi voi sicuro potete aiutarmi io corro con lo scooter nel camp italiano stage6 open internazionale avrei bisgono di sapere quale ? un ottimo sistema di aquisizione dati SPECIALMENTE SOSPENSIONI

io sono gi? in possesso di una telemtria SCH RACING E UN AIM MYCRHON 4 sempre con gps

ma nessuna dei sue posso espanderla per avere i potenziometri per le sospensioni e i sensori temperatura pneumatici..

e vi assicuro mettere apposto uno scooter 50cc che fa 150 e gira in 1.23 a franciacorta nn ? facile e per il prssimo anno vorrei fare il salto di qualit?

sicuramente qua dentro ce gente esperta che mi pu? consigliare

grazie

• Font Size
    la i2m fa un prodotto abbastanza economico e completo, guarda sul loro sito www.i2m.com o chiedi ad archimede nel forum che ci lavora

Comment

• Font Size
      il mychron4 non ha ingressi analogici? Di fatto per le sospensioni ti serve qualunque cosa riesca a campionare diciamo a 50Hz-100Hz in realtà anche meno se non devi guardare chattering...

Comment

• Font Size
        voi in pista cosa usate... e preferite?? funzioni particolari e non...

per esempio l'aim è molto bello poiche ho istante per istante come va il motore ogni accelerate posso sapere metro per metro tutto

quindi quando provo al banco posso fare la controprova in strada...

SCH è molto facile e veloce ed è migliore per trovare in quale curva sbagli poiche quando carichi la sessione ti da con molta precisione ogni giro i punti esatti quando accelere e quando freni...
        poi per esempio si vedono benissimo la differenza di traiettorie anche di poco... e se fanno una sessione 2 piloti diversi rimangono salvati gli stessi riferimenti e vedi immediatamente le differenze..

poi è plung and play l'attacchi su tutte le moto al volo

Comment

• Font Size
          Più che la marca dell'aquisitore è importante saperla leggere... altrimenti non te ne fai nulla.

Comment

• Font Size
            nn ci sarei mai arrivato hihihihihi cmq apparte gli scherzi... le aquisizioni dati sono una cosa che mi affascina moltissimo e diciamo che passo più tempo a studiarle che a dormire...

imparare è facile... ma bisogna sapere da chi imparare.. purtroppo nn ce abbstanza moneta per provarle tutte...

Comment

• Font Size
              Ciao ,
              penso che ci siano in giro diversi sistemi che potrebbero fare al caso tuo, per iniziare
              una volta che acquisisci

RPM
              Tempi
              Vel ANT o GPS ( o meglio tutte e due )
              Vel Post
              GAS
              Mono e Forcella

hai tutto ciò che ti permette di fare TANTISSIME valutazioni, chiaro che poi te la devi cavvare un pochino col software e sapere cosa guardare nei dati perchè altrimenti ti ci perdi dentro...

Ciao

Comment

• Font Size
                io chiedevo quale secondo voi è il migliore nel rapporto qualità prezzo...

che cosa usate voi?? e come vi trovate?

Comment

• Font Size
                  IO uso I2m...........................
                  ottimo prodotto
                  ottimo prezzo e direi eccellente assistenza....
                  chiedi qualsiasi cosa e ti risp subito!!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X