Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spessore neoprene serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spessore neoprene serbatoio

Ciao a tutti
    ho il vizio di guidare con le palle attaccate al serbatoio, in entrata e percorrenza curva
    Ho visto che molti piloti adottano degli spessori tra loro ede il serbatoio o addirittura si fanno allungare la forma per ovviare a questa cosa.

Su ebay ho visto questi e sono in procinto di farmene fare uno dello spessore di 6 cm.. potrebbe essere una buona soluzione secondo voi?

A casa ho del neoprene da applicare ma questo mi sembra ben fatto e potrebbe fare al caso mio! che dite, avr? qualche vantaggio?
    grazie a todos

• Font Size
    stesso problema, stavo cercando la stessa soluzione!! l'unico dubbio che ho ? se uno spessore di 6 cm non si stacchi facilemnte dal serbatoio quando inevitabilmente ti chi "struscerai" nei cambi di direzione!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MotoFermo View Post
      stesso problema, stavo cercando la stessa soluzione!! l'unico dubbio che ho ? se uno spessore di 6 cm non si stacchi facilemnte dal serbatoio quando inevitabilmente ti chi "struscerai" nei cambi di direzione!!
      Luciano me l'ha consigliato di 4,5 cm... ma secondo me ho bisogno di pi? cm..
      mal che vada si mette un po' di nastro americano no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruty View Post
        Luciano me l'ha consigliato di 4,5 cm... ma secondo me ho bisogno di pi? cm..
        mal che vada si mette un po' di nastro americano no?

Si, quello ? vero..... per? se le 4 "punte" del tampone fossero un po pi? lunghe e la parte centrale un po pi? larga e "preformata" si incorrerebbe meno nel problema di un eventuale scollaggio!!

Comment

• Font Size
          anche io lo uso da quando ho l'R6 che avendo ikl serbatoio cortissimo mi affaticava troppo le braccia in frenata
          io l'ho fatto con ns americano e neoprene, non ? bellissimo ma fuznioana alla grande!

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore View Post
            anche io lo uso da quando ho l'R6 che avendo ikl serbatoio cortissimo mi affaticava troppo le braccia in frenata
            io l'ho fatto con ns americano e neoprene, non ? bellissimo ma fuznioana alla grande!
            bene!
            io l'ho ordinato con spessore 4,5 , ma stavo pure pensando, visto che devo riverniciare le carene, di far mettere uno spessore in vetroresina proprio l? dove interessa.. una sorta di "proseguimento" del serbatoio stile dovizioso in moto gp... per? devo ancora verificarne la fattibilit? col carrozziere

Comment

• Font Size
              Ho visto che molti piloti adottano degli spessori tra loro ede il serbatoio o addirittura si fanno allungare la forma per ovviare a questa cosa.
              ? vero...ti consiglio una protesi in vtr o carbonio che ? rigida e non subisce compressioni...io stesso ho realizzato per alcuni clienti queste protesi sia per le 125 gp che per alcune 600 stock dai 6 ai 10 centimetri

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxv250 View Post
                ? vero...ti consiglio una protesi in vtr o carbonio che ? rigida e non subisce compressioni...io stesso ho realizzato per alcuni clienti queste protesi sia per le 125 gp che per alcune 600 stock dai 6 ai 10 centimetri
                bene
                potresti fare al caso mio allora ...
                hai mp

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti
                  ho il vizio di guidare con le palle attaccate al serbatoio, in entrata e percorrenza curva

Su ebay ho visto questi e sono in procinto di farmene fare uno dello spessore di 6 cm.. potrebbe essere una buona soluzione secondo voi?

A casa ho del neoprene da applicare ma questo mi sembra ben fatto e potrebbe fare al caso mio! che dite, avr? qualche vantaggio?
                  grazie a todos
                  Ciao Paolo, per me non fa al caso tuo lo spessore.
                  Solitamente adottano questa soluzione i piloti alti che frenando tendono ad avanzare troppo
                  piegando troppo le ginocchia in avanti.
                  Con lo spessore riescono meglio a restare in posizione.

Io mi concentreri di pi? a stringere le cosce sul serbatoio in modo di non avanzare

Ciao da Roberto

PS: Luciano ? una garanzia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Ciao Paolo, per me non fa al caso tuo lo spessore.
                    Solitamente adottano questa soluzione i piloti alti che frenando tendono ad avanzare troppo
                    piegando troppo le ginocchia in avanti.
                    Con lo spessore riescono meglio a restare in posizione.

Io mi concentreri di pi? a stringere le cosce sul serbatoio in modo di non avanzare

Ciao da Roberto

PS: Luciano ? una garanzia

ciao Rob
                    il mio problema non ? tanto in frenata, ma in percorrenza... guido proprio attaccato al serbatoio.. ma la guida pi? redditizia imporrebbe di essere pi? arretrato.. mettendo uno spessore dovrei risolvere no?
                    un po' come sta facendo il dovi in moto gp.. mica ? un gigante ma non riesce a stare come vorrebbe in percorrenza

Comment

• Font Size
                      ciao Rob
                      il mio problema non ? tanto in frenata, ma in percorrenza... guido proprio attaccato al serbatoio.. ma la guida pi? redditizia imporrebbe di essere pi? arretrato.. mettendo uno spessore dovrei risolvere no?
                      un po' come sta facendo il dovi in moto gp.. mica ? un gigante ma non riesce a stare come vorrebbe in percorrenza
                      Ok Paolo, adesos ho capito.
                      Ti conviene provare allora, non ? una spesa folle ed ? meglio togliersi il dubbio

Bryty Dovi Come e Quando

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Ok Paolo, adesos ho capito.
                        Ti conviene provare allora, non ? una spesa folle ed ? meglio togliersi il dubbio

Bryty Dovi Come e Quando
                        buahhh ..grande
                        prover?.. da luciano l'ho gi? ordinato.. a breve sento il carroziere se pu? farmi un guscio in vtr da applicarci che ? ancora meglio

PS: te stai andando troppo forte ultimamente

Comment

• Font Size
                          buahhh ..grande
                          prover?.. da luciano l'ho gi? ordinato.. a breve sento il carroziere se pu? farmi un guscio in vtr da applicarci che ? ancora meglio

PS: te stai andando troppo forte ultimamente
                          Solo al mugello e rijeka per?

Grazie

Comment

X
                          Working...
                          X