Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alleggeriamo il po(L)mpone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alleggeriamo il po(L)mpone

L'altra sera duscutevo col buon Dr. Ergal sulle prossime amorevoli cure per il mio polmone (ndr. VTR F)...
    VIsto che oramai la uso poco che che, tanto, a venderla non ne esce nulla (oltretutto ancora me diverto bene con questa.. e manco la sfrutto ) era balenata l'idea di allegerire qui e li mentre apriam il motore per fare altro...
    Io ? parecchio che ci penso... E vorrei alleggerir il volano... Solo che sul polmone non ho parametri (nel senso che non conoco nessuno col polmone.. e quindi nessuno che ha alleggerito ). Avete info in merito? Di quanto possiamo azzardare la cura dimagrante?
    Inutile che stiate a scrivermi che non si guadagna cv o altro... Se cercavo cavalleria andavo in stalla... mi pare ovvio

Consigli?
    Dai che intanto rifletto su altro e poi rompo per altre modifiche

• Font Size
    Io il volano del mio VTR non l'ho toccato, nonostante abbia aperto tutto il motore per fare un sacco di lavoretti. So di gente che l'ha fatto, levando anche parecchio peso, ma alla fine non credo ne valga la pena.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Io il volano del mio VTR non l'ho toccato, nonostante abbia aperto tutto il motore per fare un sacco di lavoretti. So di gente che l'ha fatto, levando anche parecchio peso, ma alla fine non credo ne valga la pena.
      Ciao
      Chi lo ha fatto che migliorie ha notato?
      Perch?, ovviamente, se non cambia una fava ? inutile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Chi lo ha fatto che migliorie ha notato?
        Perch?, ovviamente, se non cambia una fava ? inutile...
        Come gia' detto grosse differenze non si avvertono.
        Come logica, diventa (forse) un pelo piu' veloce a prendere i giri, perdendo un filo di regolarita' in basso.
        A mio avviso non serve.
        Ciao

Comment

X
        Working...
        X