alla fine mi sn fatto 2 conti parlando cn il mio ricambista, prendendo anche tutto usato x avere una cosa un minimo divertente cmq meno di 7-800€ solo x il motore nn si spende, tantovale cercare un minimotard usato e vendere lo zip, piuttosto che prendere un motard vero in 2
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preparare uno zip sp x pista
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Originally posted by Ferra 84 View Postuna stage 6 non va bene? al massimo potrei prenderne una che costi poco ed omologata...
Originally posted by dillo View Postalla fine mi sn fatto 2 conti parlando cn il mio ricambista, prendendo anche tutto usato x avere una cosa un minimo divertente cmq meno di 7-800? solo x il motore nn si spende, tantovale cercare un minimotard usato e vendere lo zip, piuttosto che prendere un motard vero in 2
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ragazzi se volete info io corro nei vari trofei italiani e preparo mezzi....
quelli che voi chiamate sputer girano in 1.23 a franciacorta facendo 140 sul dritto.... pensate quanto vanno forte nelle curve hihihihihihihi
cmq apparte il discorso se ti servono pezzi usati chiedimi pure ho tutto anche scooter pronto gara
ovviamente come allenamento è il massimo tanti piloti forti fanno qualche gara del nostro trofeo e (mondiale stock-civ ecc) si allenano con lo scooter
in spagna i piloti del motomondiale vengono tutti al 100% dai scooter e nn dalle mini ecc...
il bello è che nn avendo telaio e una forcella decente quando riesci a guidare un coso così una moto è un treno che guida da sola hihihihiih
cmq un motore per girare bene posso fornirlo sui 1000 euro.. polini evo da circa 20cv(cilindro albero marmitta trasmissione e accensione)
devi far tornire la forcella anteriore 80 euro
tubo in treccia 30 euro
bloccare il telaietto 40 euro
comprare gli ammo sui 300 euro ai 2000 e passa
gomme racing 100 euro
se il motore è fatto bene nn si rompe mai e ci vai a girare una vita... spendendo 2 soldi...
io ne vendo di pronto gara a 2500Last edited by daddo69; 12-10-10, 21:06.
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ok, tornando alla discussione iniziale.. ma tutto sto giro di roba a cosa ti serve?? a meno che tu non sia un amante della meccanica casalinga (..ci son passato per 5 anni a montare e smontare lo scooter..) non fai prima a prenderti un motardino?? rivendi lo zip e sicuramente guadagni in affidabilità.Last edited by fiver; 15-10-10, 21:41.
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Non ? che poi si pensa alla pit,
e poi mettendo le manine pure su quella sale la spesa,
e a questo punto tanto vale un motard,
e quindi prendi un pronto pista con cassa ricambi,
e poi prenoti un paddock per tutta la stagione
Io parto sempre da terra, e poi punto al missile...
Magari succede cos?
In ogni caso buon divertimento
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Originally posted by fiver View Postok, tornando alla discussione iniziale.. ma tutto sto giro di roba a cosa ti serve?? a meno che tu non sia un amante della meccanica casalinga (..ci son passato per 5 anni a montare e smontare lo scooter..) non fai prima a prenderti un motardino?? rivendi lo zip e sicuramente guadagni in affidabilit?.
per questo inverno valuto, alla fine potrei farmi un motard in societ? o un cross da solo, oppure quei 1000? li sfrutto x andare a trovare 1 mese un amico a Macao a febbraio
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Originally posted by dillo View Postguarda alla fine lo zip l'ho venduto x 50? a un altro amico
per questo inverno valuto, alla fine potrei farmi un motard in societ? o un cross da solo, oppure quei 1000? li sfrutto x andare a trovare 1 mese un amico a Macao a febbraio
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Originally posted by daddo69 View Postragazzi se volete info io corro nei vari trofei italiani e preparo mezzi....
quelli che voi chiamate sputer girano in 1.23 a franciacorta facendo 140 sul dritto.... pensate quanto vanno forte nelle curve hihihihihihihi
cmq apparte il discorso se ti servono pezzi usati chiedimi pure ho tutto anche scooter pronto gara
ovviamente come allenamento ? il massimo tanti piloti forti fanno qualche gara del nostro trofeo e (mondiale stock-civ ecc) si allenano con lo scooter
in spagna i piloti del motomondiale vengono tutti al 100% dai scooter e nn dalle mini ecc...
il bello ? che nn avendo telaio e una forcella decente quando riesci a guidare un coso cos? una moto ? un treno che guida da sola hihihihiih
cmq un motore per girare bene posso fornirlo sui 1000 euro.. polini evo da circa 20cv(cilindro albero marmitta trasmissione e accensione)
devi far tornire la forcella anteriore 80 euro
tubo in treccia 30 euro
bloccare il telaietto 40 euro
comprare gli ammo sui 300 euro ai 2000 e passa
gomme racing 100 euro
se il motore ? fatto bene nn si rompe mai e ci vai a girare una vita... spendendo 2 soldi...
io ne vendo di pronto gara a 2500
accetto le condizioni del mercatino di ddg
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se ti interessa ho in garage, mai montati...quindi ancora impacchettati:
-albero motore polini evolution
-rapporti secondari lunghi polini
-cinghia in kevlar polini
sono per piaggio nrg mc3....credo ke montino anke sullo zippe......se ti interessa, visto ke io li ho a prendere la muffa nella scatola...
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Originally posted by daddo69 View Postragazzi se volete info io corro nei vari trofei italiani e preparo mezzi....
quelli che voi chiamate sputer girano in 1.23 a franciacorta facendo 140 sul dritto.... pensate quanto vanno forte nelle curve hihihihihihihi
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