Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In attesa di una sezione dedicata al gommista italiano...qualcuno ha notizie ed info sul nuovo SuperCorsa bimescola 200/55 che monta di serie la RSV4 2011??
Dovrebbe essere quella (o una sua diretta derivazione) che hanno cominciato ad usare quest'anno nel civ stock e poi nel mondialie stock.
Da quello che ricordo dovrebbe essere una gomma con una struttura leggermente pi? rigida (seguendo parzialmente la strada dunlop) delle classiche supercorsa e offrire una maggiore superficie di contatto a terra.
Sicuramente ci saranno addetti ai lavori che ne sapranno di pi? e potranno correggermi!
Io prima vorrei capire se ? una SC (mescola) o una SP (stradale)...poi si parla di bimescola e fin'ora le supercorsa sono state monomescola....attendo fiducioso da chi ne s?...
Dovrebbe essere quella (o una sua diretta derivazione) che hanno cominciato ad usare quest'anno nel civ stock e poi nel mondialie stock.
Da quello che ricordo dovrebbe essere una gomma con una struttura leggermente pi? rigida (seguendo parzialmente la strada dunlop) delle classiche supercorsa e offrire una maggiore superficie di contatto a terra.
Sicuramente ci saranno addetti ai lavori che ne sapranno di pi? e potranno correggermi!
il 200 che usano da quest'anno al civ le uso anche io in pista,la carcassa e' uguale alla precedente 190 infatti la pressione e' la medesima.
comunque gran gomma
per la versione che sara' destinata per la strada non so
Comment