Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli SC 200/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli SC 200/55

In attesa di una sezione dedicata al gommista italiano...qualcuno ha notizie ed info sul nuovo SuperCorsa bimescola 200/55 che monta di serie la RSV4 2011??

• Font Size
    Dovrebbe essere quella (o una sua diretta derivazione) che hanno cominciato ad usare quest'anno nel civ stock e poi nel mondialie stock.
    Da quello che ricordo dovrebbe essere una gomma con una struttura leggermente pi? rigida (seguendo parzialmente la strada dunlop) delle classiche supercorsa e offrire una maggiore superficie di contatto a terra.
    Sicuramente ci saranno addetti ai lavori che ne sapranno di pi? e potranno correggermi!

Comment

• Font Size
      Io prima vorrei capire se ? una SC (mescola) o una SP (stradale)...poi si parla di bimescola e fin'ora le supercorsa sono state monomescola....attendo fiducioso da chi ne s?...

Comment

• Font Size
        Interessa anche a me

Comment

• Font Size
          Originally posted by FEDER1CO View Post
          Dovrebbe essere quella (o una sua diretta derivazione) che hanno cominciato ad usare quest'anno nel civ stock e poi nel mondialie stock.
          Da quello che ricordo dovrebbe essere una gomma con una struttura leggermente pi? rigida (seguendo parzialmente la strada dunlop) delle classiche supercorsa e offrire una maggiore superficie di contatto a terra.
          Sicuramente ci saranno addetti ai lavori che ne sapranno di pi? e potranno correggermi!

il 200 che usano da quest'anno al civ le uso anche io in pista,la carcassa e' uguale alla precedente 190 infatti la pressione e' la medesima.
          comunque gran gomma

per la versione che sara' destinata per la strada non so

Comment

X
          Working...
          X