Ciao ragazzi ho cambiato cavalcatura per mera questione(molto spinosa) economica.
Al momento oltre al kawa ho una suzuki 1000 k6 che sto provando a sistemare con delle gomme che durino + dei 2 / 3 turni (al mugello o misano)di prassi, dopo di che sono stracciate. (non posso permettermi uscita da € 500 a botta di gomme, purtroppo.
Ho usato fino ad ora senza successo gomme scolpite da pista: metzeler K2 + K2 (le migliori come feeling e tempo sul giro) le michelin (power one Mescola V ant e B al posteriore ottime solo al primo turno discrete al II, a rischi caduta dal III turno in poi soprattutto l'anteriore) e le dunlop GP Racer Mescola M e M con posteriore da 200 (non mi piacciono, poco maneggevoli e col gommone non si adatta bene al canale di 6 posteriore).
Sarei orientato alla Dunlop slick da 17, la KR.
Qualcuno puo' istruirmi sulle mescole da usare con questo clima (da 20 c° a scendere fino a 10 C° e asfaslto freddino) per non spellarle, e se devo modificare la geometria della moto?
Al momento oltre al kawa ho una suzuki 1000 k6 che sto provando a sistemare con delle gomme che durino + dei 2 / 3 turni (al mugello o misano)di prassi, dopo di che sono stracciate. (non posso permettermi uscita da € 500 a botta di gomme, purtroppo.
Ho usato fino ad ora senza successo gomme scolpite da pista: metzeler K2 + K2 (le migliori come feeling e tempo sul giro) le michelin (power one Mescola V ant e B al posteriore ottime solo al primo turno discrete al II, a rischi caduta dal III turno in poi soprattutto l'anteriore) e le dunlop GP Racer Mescola M e M con posteriore da 200 (non mi piacciono, poco maneggevoli e col gommone non si adatta bene al canale di 6 posteriore).
Sarei orientato alla Dunlop slick da 17, la KR.
Qualcuno puo' istruirmi sulle mescole da usare con questo clima (da 20 c° a scendere fino a 10 C° e asfaslto freddino) per non spellarle, e se devo modificare la geometria della moto?
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