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Quale Gomma Slick 17"?

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    #1

    Quale Gomma Slick 17"?

    Ciao ragazzi ho cambiato cavalcatura per mera questione(molto spinosa) economica.
    Al momento oltre al kawa ho una suzuki 1000 k6 che sto provando a sistemare con delle gomme che durino + dei 2 / 3 turni (al mugello o misano)di prassi, dopo di che sono stracciate. (non posso permettermi uscita da € 500 a botta di gomme, purtroppo.
    Ho usato fino ad ora senza successo gomme scolpite da pista: metzeler K2 + K2 (le migliori come feeling e tempo sul giro) le michelin (power one Mescola V ant e B al posteriore ottime solo al primo turno discrete al II, a rischi caduta dal III turno in poi soprattutto l'anteriore) e le dunlop GP Racer Mescola M e M con posteriore da 200 (non mi piacciono, poco maneggevoli e col gommone non si adatta bene al canale di 6 posteriore).

    Sarei orientato alla Dunlop slick da 17, la KR.

    Qualcuno puo' istruirmi sulle mescole da usare con questo clima (da 20 c° a scendere fino a 10 C° e asfaslto freddino) per non spellarle, e se devo modificare la geometria della moto?
    Last edited by fastninja; 04-10-10, 18:50.

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    #2
    Se vuoi la durata, direi che puoi valutare anche le intagliate 211 GP, quelle con le mescole scritte con quattro numeri...se vai sul forum Test Rider qua su DDG trovi tutte le informazioni in merito. Il 200 Dunlop è cmq studiato appositamente per i 1000 e sei il primo che si trova male...cmq, le GP che hanno la carcassa delle KR, sono molto più agili e durano decentemente...

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      #3
      Ma per stracciarle dopo soli 2/3 turni..non ? che sei completamente fuori assetto ??

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        #4
        Infatti vorrei delle gomme un po' + resistenti xche' sto facendo prove, pero' quello che e' importante, cioe' geometria e k della molla (con sag giusto) li tengo sempre sottocontrollo nei valori corretti credo (20 / 25 mm il sag rider al posteriore e interasse vicino a quello del mono standard, + o - 2mm al massimo, forcella a filo piastra e con sag compreso fra i 28mm e i 30mm).
        E' solo che quando i tempi non vengono fuori strapazzo tutto con smanacciate di gas.
        Il consiglio di optare per le D211 GP invece che le slick KR e' dovuto al fatto che poi posso rivenderle? Non mi sembra che abbiano l'omologazione stradale in (W)
        Last edited by fastninja; 05-10-10, 18:15.

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