Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? i piloti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by koreZ View Post
    magari tirano fuori la gamba in staccata per avere pi? attrito con l'aria e quindi rallentare ulteriormente?
    simoncelli pensava di levarsi pure il casco per fare attrito con la chioma ma pare glielo abbiano vietato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      simoncelli pensava di levarsi pure il casco per fare attrito con la chioma ma pare glielo abbiano vietato
      Si, per ragioni di sicurezza. Avrebbe raggiunto una decelerazione tale che gli sarebbero partiti via gli stivali causando gravi pericoli per gli altri.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        devono metter giu' il piede???
        tu quando ti fermi non metti gi? il piede?

Comment

• Font Size
          la prima volta che rossi ha tirato fuori il piede ? stato qui!sbaglio?

[YOUTUBE]9m35LqM3kto[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            si e io allora? mi devo levare le mutande?

Comment

• Font Size
              Originally posted by skid73 View Post
              Omammamia, non capite proprio niente.....

E' che vogliono vedere se alla curva prima hanno toccato la saponetta.......

Bisogna sempre spiegarvi tutto.......
              ma le sai proprio tutte tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                la prima volta che rossi ha tirato fuori il piede ? stato qui!sbaglio?

[YOUTUBE]9m35LqM3kto[/YOUTUBE]
                ora parte la polemica

Comment

• Font Size
                  Lo fanno quando tirano la staccata davvero forte ed hanno paura che si blocchi l'anteriore, se ci fate caso ? sempre e cmq a moto dritta, mettendo giu' il piede possono dare il colpo per tentare di rimanere in piedi.
                  Moto dritta- Strizzata della leva - piedone fuori- massimo carico
                  Impostazione- rilascio della leva- dentro il piede

I miei 2cents eh

Comment

• Font Size
                    anche secondo me..a certe velocit? non serve a molto per? credo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by n0x View Post
                      Lo fanno quando tirano la staccata davvero forte ed hanno paura che si blocchi l'anteriore, se ci fate caso ? sempre e cmq a moto dritta, mettendo giu' il piede possono dare il colpo per tentare di rimanere in piedi.

I miei 2cents eh
                      a quelle velocit? se dai il colpo per rialzarti (cosa che comunque non hai il tempo di fare) non solo batti comunque i denti per terra, ma probabilmente ti sbricioli anche tutto il ginocchio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by n0x View Post

I miei 2cents eh
                        E' quello che sembra pi? logico anche a me, che in questo modo si sentano pi? sicuri in caso di chiusura dell'anteriore e che questo li aiuti a frenare pi? forte.
                        Anche se a quelle velocit? sarebbe totalmente inutile (e comunque la stragrande maggioranza delle loro chiusure dell'anteriore avvengono in inserimento e non in staccata)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          a quelle velocit? se dai il colpo per rialzarti (cosa che comunque non hai il tempo di fare) non solo batti comunque i denti per terra, ma probabilmente ti sbricioli anche tutto il ginocchio

Sono molto d'accordo!!!!

Comment

• Font Size
                            Io credo il contrario, che se si chiude l'anteriore così puo' saltar VIA senza rimanere sotto la moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sandro76 View Post
                              Adesso ti arriveranno 3000 spiegazioni... ma la realtà è che qualcuno ha iniziato a farlo quando ha iniziato col motard... e tutti gli altri hanno iniziato ad emulare... ma la realtà è che non serve ad una fava.

Sai com'è, colui che vince detta le regole per il gregge...

Così come il freno posteriore sul manubrio....cominciò Doohan ad usarlo per necessità dopo il grave infortunio e poi tanti lo hanno fatto.

Un mio amico ex-collaudatore Ducati me lo diceva sempre:"i piloti so' un branco de pecoroni....fa 'na cosa uno...la fanno tutti."
                              Last edited by monikaf; 07-10-10, 09:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gk#46 View Post
                                Concordo pienamente!

Comment

X
                                Working...
                                X