rsv '02 con ohlins, forcella appena revisionata e tarata, dunlop d 209 gp racer ant e post, pressioni 1.9 post, 2.1 ant.
andando dritto in strada a velocit? tra 40 e 120 orari, la moto da sempre l'impressione di voler scendere in curva, un p? a destra e un p? a sinistra, generando una lieve e dolce oscillazione dello sterzo, con un ritmo di una a destra e una a sinistra ogni 4- 5 secondi , e bisogna continuare a correggere.
Se lascio le mani la moto cade da una parte o dall'altra indifferentemente, quasi di colpo. E' necessario rimettere le mani sui manubri in 1-2 secondi per rimetterla dritta.
In curva non sento l'anteriore, non mi da affidamento, anche ieri in pista non mi sono fidato a scendere tanto.
preciso che la gomma anteriore ha ancora un p? di vecchie caccole di gomma raccolte in un giro di raffreddamento al franciacorta..
andando dritto in strada a velocit? tra 40 e 120 orari, la moto da sempre l'impressione di voler scendere in curva, un p? a destra e un p? a sinistra, generando una lieve e dolce oscillazione dello sterzo, con un ritmo di una a destra e una a sinistra ogni 4- 5 secondi , e bisogna continuare a correggere.
Se lascio le mani la moto cade da una parte o dall'altra indifferentemente, quasi di colpo. E' necessario rimettere le mani sui manubri in 1-2 secondi per rimetterla dritta.
In curva non sento l'anteriore, non mi da affidamento, anche ieri in pista non mi sono fidato a scendere tanto.
preciso che la gomma anteriore ha ancora un p? di vecchie caccole di gomma raccolte in un giro di raffreddamento al franciacorta..
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