Fermi tutti! Si parla per caso di TC?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo stato dell'arte dei TC
Collapse
X
-
Queste sono le schermate del GripOnePRO, versione 1.0.0.0. cio? la primissima versione sviluppata (czzo io c'ho sempre la versione preistorica di sti TC, sempre piene di Bug! )
Adesso c'? la versione 1.0.0.3 che ? decisamente migliorata come software con aggiunta di altre funzioni, come l'ant-impennamento ed altre robe strane.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostQueste sono le schermate del GripOnePRO, versione 1.0.0.0. cio? la primissima versione sviluppata (czzo io c'ho sempre la versione preistorica di sti TC, sempre piene di Bug! )
Adesso c'? la versione 1.0.0.3 che ? decisamente migliorata come software con aggiunta di altre funzioni, come l'ant-impennamento ed altre robe strane.
Comment
-
... non ho capito ... ... voglio dire: se ho in mano la centralina griponepro come faccio a sapere quale versione di software scaricare dal sito gripone?
Comment
-
L'ultima che va bene!!! Il mio è il primo dei primi, non è nemmeno verniciato e funziona solo con la 1.0.0.0 o la 1.0.0.1
Il tuo dovrebbe funzionare con al versione 1.0.0.3. Se io quest'ultima versione il software non legge la porta del GripOne.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostL'ultima che va bene!!! Il mio ? il primo dei primi, non ? nemmeno verniciato e funziona solo con la 1.0.0.0 o la 1.0.0.1
Il tuo dovrebbe funzionare con al versione 1.0.0.3. Se io quest'ultima versione il software non legge la porta del GripOne.
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Post... io ho avuto il GripOne prima versione e mi aveva fatto lo stesso effetto che riferisci tu (divertente ma un p? invasivo)... adesso ho la nuova versione (GRIPONEpro), quella che si setta via PC e che ha il sensore TPS e va DECISAMENTE meglio...
Comment
X
Comment