Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo stato dell'arte dei TC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fermi tutti! Si parla per caso di TC?

Comment

• Font Size
      Queste sono le schermate del GripOnePRO, versione 1.0.0.0. cio? la primissima versione sviluppata (czzo io c'ho sempre la versione preistorica di sti TC, sempre piene di Bug! )

Adesso c'? la versione 1.0.0.3 che ? decisamente migliorata come software con aggiunta di altre funzioni, come l'ant-impennamento ed altre robe strane.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Queste sono le schermate del GripOnePRO, versione 1.0.0.0. cio? la primissima versione sviluppata (czzo io c'ho sempre la versione preistorica di sti TC, sempre piene di Bug! )

Adesso c'? la versione 1.0.0.3 che ? decisamente migliorata come software con aggiunta di altre funzioni, come l'ant-impennamento ed altre robe strane.
        ciao ultrone se uno ha il griponepro come si fa a sapere di quale versione di TC si tratta?

Comment

• Font Size
          Per il Software basta che lo leggi nel logo iniziale, per l'Hardware l'ultima versione ha anche il cambio elettronico incorporato.

Comment

• Font Size
            ... non ho capito ... ... voglio dire: se ho in mano la centralina griponepro come faccio a sapere quale versione di software scaricare dal sito gripone?

Comment

• Font Size
              L'ultima che va bene!!! Il mio è il primo dei primi, non è nemmeno verniciato e funziona solo con la 1.0.0.0 o la 1.0.0.1

Il tuo dovrebbe funzionare con al versione 1.0.0.3. Se io quest'ultima versione il software non legge la porta del GripOne.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                L'ultima che va bene!!! Il mio ? il primo dei primi, non ? nemmeno verniciato e funziona solo con la 1.0.0.0 o la 1.0.0.1

Il tuo dovrebbe funzionare con al versione 1.0.0.3. Se io quest'ultima versione il software non legge la porta del GripOne.
                come al solito... GRAZIE ultrone!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mindfulness View Post
                  ... io ho avuto il GripOne prima versione e mi aveva fatto lo stesso effetto che riferisci tu (divertente ma un p? invasivo)... adesso ho la nuova versione (GRIPONEpro), quella che si setta via PC e che ha il sensore TPS e va DECISAMENTE meglio...
                  ciao,volevo chiederti delle info,mi lasceresti il tuo numero di cellulare e quando potrei chiamarti ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikele 72 View Post
                    ciao,volevo chiederti delle info,mi lasceresti il tuo numero di cellulare e quando potrei chiamarti ?
                    ciao ho visto solo adesso la tua richiesta... hai pm

Comment

X
                    Working...
                    X