Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbs dual carbon/dischi in ghisa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marcotk4 View Post
    Grazie delle info, ora vedo il da farsi non che le pastiglie della beringer vadano male, anzi, ma proprio su qst forum la stylmoto mi ha risposto che sono fuori produzione per la mia pinza (4p assiale) e quindi mi sono messo a fare una ricerca dell'equivalente. Nel mio caso sono identiche a quelle per il gsx-r 600 dal 96>03...il problema sta tutto nella mescola che deve essere organica. Perch? pensi che con beringer potrebbero esserci problemi? forse la lega di ghisa usata ? differente dagli altri produttori?
    Ogni produttore ha un suo tipo di ghisa ; Beringer so che ? un p? rognosa per quanto riguarda le pastiglie , me lo ricordo dato che sono stato il primo importatore per l'Italia diversi anni fa .
    Per evitare guai penso sarebbe meglio usare le Beringer che sono state studiate e sviluppate proprio per questi dischi ; ci? non toglie che ce ne siano altre che possano accoppiarsi bene ma non conviene rischiare se non c'? l'indicazione del produttore .

    Comment


    • Font Size
      #17
      la parte buona e che non avendo nessun disegno sul disco ..le pastiglie dovrebbero durare anche tanto..giusto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maconfireblade View Post
        la parte buona e che non avendo nessun disegno sul disco ..le pastiglie dovrebbero durare anche tanto..giusto?
        Giusto, le pastiglie durano certamente di pi? sui dischi senza fori o disegni ( tipo Beringer o PFM in ghisa ).

        Inoltre la superficie di contatto con il disco ? totale e quindi ? massimo l'effetto frenante , nonostante qualcuno voglia sostenere tesi diverse .

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi sa che provo le dual carbon sta volta
          poi le CRQ

          Comment

          X
          Working...
          X