Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco gsx-r 1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova al banco gsx-r 1000 k8

Oggi il gixxer e salito sul banco prova....
    Potenza alla ruota:

Potenza all'albero:

Velocita max al banco:

Cosa sembrano? Lo potenza max sembra nella norma ma forse ai medi....

Ricordo che ho completo yoshimura by Celani,centralina by Peppo con mappa "preconfezionata", filtro aria, pair e condotti diretti carbonio. naturalmente passo 520 con corona +2.

• Font Size
    [YOUTUBE]PzWvtmygSXo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Come sempre si dice dipende dai banchi. A me sembra un buon risultato e sicuramente quelli sono cavalli VERI. Anche la curva di erogazione sembra sia bella lineare in stile Suzu.

Insomma complimenti "conterraneo"

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        Come sempre si dice dipende dai banchi. A me sembra un buon risultato e sicuramente quelli sono cavalli VERI. Anche la curva di erogazione sembra sia bella lineare in stile Suzu.

Insomma complimenti "conterraneo"
        Mille grazie appena ti riprendi facciamo "due passi"

Comment

• Font Size
          la moto in questione (k7 1000) batte intorno ai 160cv veri di serie + o -

7 cavalli sono nella media per quella preparazione è buono se poi pensi che è pure non fatta su misura sul tuo esemplare la mappa...sopratutto per i medi...

c è da esserne contenti direi
          Last edited by bosco_RR; 01-10-10, 17:38.

Comment

• Font Size
            Bhe si...effettivamente ero un po dubbioso e cosi ho sentito il buon Peppo che i ha rassicurato. Gli ho inviato anche email con grafici e ora aspetto risposta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              Bhe si...effettivamente ero un po dubbioso e cosi ho sentito il buon Peppo che i ha rassicurato. Gli ho inviato anche email con grafici e ora aspetto risposta.
              può darsi che ti mandi un altra mappa propensa ad essere correttiva verso i medi certo cosi sarai sempre approssimativo e vai a fortuna la mappa migliore la fai con la moto che rulla sul momento con un preparatore con le palle che gli fumano sopra

cmq....per me che ne ho viste di ogni dove e come ( 1098 con kit commerciali con 185 cv 600ini con 140cv meccanici e quindi motociclisti che dicono che solo con scarico completo + PC e basta prendono 12cv ecc... ) per me sono numeri realistici e non fantascenza i tuoi e sono buoni numeri
              Last edited by bosco_RR; 01-10-10, 17:47.

Comment

• Font Size
                ammazza,
                bella rullata

Comment

• Font Size
                  ottimo direi per una mappa non ad hoc

Comment

• Font Size
                    ogni banco dà valori differenti, anche se di poco

questo sono risultati sullo stesso banco

Last edited by elio; 01-10-10, 19:44.

Comment

• Font Size
                      Oggi il gixxer e salito sul banco prova....
                      Potenza alla ruota:

Potenza all'albero:

Velocita max al banco:

Cosa sembrano? Lo potenza max sembra nella norma ma forse ai medi....

Ricordo che ho completo yoshimura by Celani,centralina by Peppo con mappa "preconfezionata", filtro aria, pair e condotti diretti carbonio. naturalmente passo 520 con corona +2.
                      La mia R6 va meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        La mia R6 va meglio
                        Se...e col gommone non si muove

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          ogni banco d? valori differenti, anche se di poco

questo sono risultati sullo stesso banco

A vedere questi grafici il mio gixxer sembra un amezza pippa io montavo una umile d209 gp racer in mescola E

Comment

• Font Size
                            A vedere questi grafici il mio gixxer sembra un amezza pippa io montavo una umile d209 gp racer in mescola E
                            il valore assoluto in sè conta poco, importante è vedere l'andamento della curva di coppia (quando sale e quando, e di quanto, scende)

questo è un banco dynojet frenato tarato come da specifiche tecniche
                            tutte le moto con PC3 usb mappate da un grande, il migliore

li ho messi per farvi vedere le differenze tra originale, terminali singolo e doppio e moto bombardata

se aprite l'immagine separatamente lo vedete meglio

p.s. la moto originale è, chiaramente, senza pc3, con lambda ancora in servizio e rapporto A/B 14.7
                            Last edited by elio; 02-10-10, 08:47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              il valore assoluto in s? conta poco, importante ? vedere l'andamento della curva di coppia (quando sale e quando, e di quanto, scende)

questo ? un banco dynojet frenato tarato come da specifiche tecniche
                              tutte le moto con PC3 usb mappate da un grande, il migliore

li ho messi per farvi vedere le differenze tra originale, terminali singolo e doppio e moto bombardata

se aprite l'immagine separatamente lo vedete meglio
                              Si si aperto e visto...
                              Bhe Ivan non si mette in discussione Nel mio caso si tratta di un banco a correnti parassite (se non ricordo male). Il picco di potenza non mi preoccupa piu di tanto, daltronde mi aspettavo un valore del genere. Mi lasciano un po' cosi i valori ai medi regimi...

Comment

X
                              Working...
                              X