Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freno pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    hai dato una carteggiatina ai dischi?

carteggiata ? riduttivo... mi sono fatto un kulo quadrato....
    e con la carta quella grossa abbestia. avevo i dischi neri.

ste zcoo a me non mi hanno per niente entusiasmato, ma sono l'unico?

sotto stress non frenavano tanto, e scaldavano davvero di brutto.

ma ste goldfren invece nessuno le ha mai provate?

Comment

• Font Size
      Carbone Lorreine SBK5 con dischi originali!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Carbone Lorreine SBK5 con dischi originali!!!
        vanno molto bene...sono sinterizzate non eccessivamente aggressive sui dischi e per un uso strada/pista sono una ottima scelta ottime a freddo ottime a caldo!
        difetti per me,costano abbastanza e durano il giusto...fanno abbastanza polvere.... le provai sulla rsv con quelle io non ho curvato i dischi...
        Last edited by bosco_RR; 02-10-10, 16:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          vanno molto bene...sono sinterizzate non eccessivamente aggressive sui dischi e per un uso strada/pista sono una ottima scelta ottime a freddo ottime a caldo!
          difetti per me,costano abbastanza e durano il giusto...fanno abbastanza polvere.... le provai sulla rsv con quelle io non ho curvato i dischi...
          Altrimenti Original Parts Honda!!

Comment

• Font Size
            io preferisco le brembo RC alle zcoo ....primo perch? sono organiche e non sinterizzate,scaldano meno e sono meno aggressive sui dischi. quando non sono ancora in temperatura ottimale le zcoo hanno qualcosina in + delle RC ,le RC hanno qualcosina in + delle ZCOO sotto stress. come durata durano di + le ZCOO
            buono a sapersi...

voi quanto ci fate di pista con un set ?

Comment

• Font Size
              io preferisco le brembo RC alle zcoo ....primo perch? sono organiche e non sinterizzate,scaldano meno e sono meno aggressive sui dischi. quando non sono ancora in temperatura ottimale le zcoo hanno qualcosina in + delle RC ,le RC hanno qualcosina in + delle ZCOO sotto stress. come durata durano di + le ZCOO
              Sono d'accordo. A me piacciono le ZCOO perch? le puoi usare anche su strada trovando costante potenza frenante, sia a freddo che a caldo.

Comment

• Font Size
                io ti dir? ebc extreme... sono come le brembo rc... a freddo nn frenano ma appena le scaldi stacchi da paura!

Comment

X
                Working...
                X