Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Molle

Che k di molle utilizzare per il mono e la forca per un pilota (si fa' per dire) di 90kg tutto compreso?
    denghiu

• Font Size
    Originally posted by vinarm View Post
    Che k di molle utilizzare per il mono e la forca per un pilota (si fa' per dire) di 90kg tutto compreso?
    denghiu
    premesso che non ? facile dirlo (ciascuno ha le sue esigenze)sapere anche di che moto parliamo aiuterebbe un po'

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      premesso che non è facile dirlo (ciascuno ha le sue esigenze)sapere anche di che moto parliamo aiuterebbe un po'
      la moto e' una 1198....e cmq intanto mi serve in linea di massima per acquistare mono e cartuccia poi provando si vede
      Last edited by vinarm; 30-09-10, 05:45.

Comment

• Font Size
        credo che innanzitutto ti devi informare su cosa monti ora, per esempio k95 e poi regolarti se la vuoi piu' o meno rigida se lineari. se invece vuoi provare le progressive, che sono molto ben seguite con una sez apposita su questo sito dal bravissimo e disponibilissimo mr. molla, fai un salto li' e vedi tu. ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          credo che innanzitutto ti devi informare su cosa monti ora, per esempio k95 e poi regolarti se la vuoi piu' o meno rigida se lineari. se invece vuoi provare le progressive, che sono molto ben seguite con una sez apposita su questo sito dal bravissimo e disponibilissimo mr. molla, fai un salto li' e vedi tu. ciao
          dovrei prendere il ttx e la cartuccia completa di molle quindi indicare il k da inserire in entrambi...
          Last edited by vinarm; 30-09-10, 08:53.

Comment

• Font Size
            dovrei prendere il ttx e la cartuccia completa di molle quindi indicare il k da inserire in entrambi...

Ma scusa, nn basta dirgli il tuo peso complessivo e poi ci pensano loro a sapere e farti avere le molle con il giusto K

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              Ma scusa, nn basta dirgli il tuo peso complessivo e poi ci pensano loro a sapere e farti avere le molle con il giusto K
              e' un negozio on-line e da quello che ho capito...non ne capiscono una mazza

Comment

• Font Size
                per 90 kg dovrebbero andar bene molle con k 90/95
                poi puoi rifinire la personalizzazione dell'assetto aumentendo o diminuendo la quantità d'olio e la sua viscosità

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piui99 View Post
                  per 90 kg dovrebbero andar bene molle con k 90/95
                  poi puoi rifinire la personalizzazione dell'assetto aumentendo o diminuendo la quantit? d'olio e la sua viscosit?
                  puo' essere che mi consigliavano 9.5 forche e 80 ak posteriore?

Comment

• Font Size
                    se posso.. qualcuno ti montera le cartucce o sbaglio? chiedi a lui

Comment

• Font Size
                      magari qualcuno che ha il mio stesso peso puo' dirmi cosa ha montato

Comment

• Font Size
                        puo' essere che mi consigliavano 9.5 forche e 80 ak posteriore?
                        9.5 e 80 dietro ? il settaggio standard delle R&T43 e del TTX788
                        Sono quelli che ho montati io
                        Ho visto Coki alla misanata che ha l'85 dietro al mono...ma lui gira 10 secondi pi? veloce di me...
                        personalmente trovo la forca un pelino troppo morbida, per? si potrebbe sistemare con un click di compressione oppure un p? d'olio in pi?.
                        Io peso sui 90 ignudo...
                        Last edited by IcEMaN666; 01-10-10, 10:37.

Comment

X
                        Working...
                        X