Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Installazzione Sonda Lambda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Installazzione Sonda Lambda

    salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio:devo installare la sonda lambda del wide band commander,solo che ho lo spazio necessario dopo il catalizzatore per? ho il dubbio che mettendo la sonda dopo ques'ultimo la sonda possa registrare una carburazione errata per l'effetto del catalizzatore sui gas di scarico,voi che ne dite?

  • Font Size
    #2
    in genere le sonde lambda originali vanno subito dopo il catalizzatore, perci? non credo che ci siano grossi problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      veramente io ho sempre visto che sulle auto specialmente la sonda ? posta prima del catalizzatore ,anche sulle kawasaki,le o la sonda ? messa prima del catalizzatore solo che siccome io nn ho lo spazio la dovrei mettere dopo ma temo che l'intervento del catalizzatore sui gas di scarico mi vada poi a falsare l'acquisizione dei dati,voi che ne dite?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma basterebbe togliere l'originale ed installare quella del WIDE BAND! O no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          no perch? purtroppo le due originali hanno l'attacco + piccolo di quella del wide,vuol dire che dovr? aprire i collettori originali e svuotarli come mi sembra abbia fatto minors

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per l'uso che ne devi fare va montata prima del catalizzatore.
            Ma scusa, come mai ha la wide band ed il catalizzatore installato?

            Comment

            X
            Working...
            X